Vabbé turri però l'indizio c'era
Secondo me no, e ti spiego il perchè.
Parto dal presupposto che
l'ologramma sia un semplice artificio ottico ideato da chissà chi, chissà perchè all'interno della navetta. Dedurre che
l'attivazione/disattivazione dello stesso abbia delle conseguenze sulla distruttibilità dell'ambiente "reale" sottostante*** - non ricordo venisse spiegato esplicitamente da nessuna parte nel gioco... se lo è allora mi è sfuggito - non mi è parso proprio immediato, specialmente se si considera che, come detto in precedenza,
nella medesima parete mi vanno a piazzare una porta che richiede un'espansione "nuova".
Riconosco però anche che la presenza
di un frammento di parete nel bel mezzo di una simil-giungla dovrebbe attirare l'attenzione... boh, non so, forse son
davvero tonto!

(

)
*** invero forse non è nemmeno esatta come affermazione: dovrei andare a vedere se il buco si frantuma anche con l'ologramma disattivato
Oh comunque non fraintendetemi, non è che metto in croce il gioco per 'sta cosa, anche perchè trovo sia ancora troppo presto per giudicarlo nella sua interezza.

Toccherà aspettare la prossima generazione.
Oppure dare un'occhiata (PC potente permettendo) a Dolphin... gli screenshot che ho visto sono abbastanza impressionanti devo dire.