ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: E' morto Michael Jackson  (Letto 5109 volte)

prefe

• Full Member
    • Mostra profilo
Re: E' morto Michael Jackson
« Risposta #15 il: Luglio 01, 2009, 19:19:37 »

ragazzi

ragioniamo
non che non mi piaccia mj artisticamente, almeno fino ad un certo anno... ma sulla pedofilia COL CAZZO che ha vinto i processi

ha pagato le famiglie perche` ritirassero le denunce. e fior di milioni
IL MIO BLOGGHINO APPENA NATO

www.speedyprefe.blogspot.com

Monopoli

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: Luglio 01, 2009, 20:07:41 »

ragazzi

ragioniamo
non che non mi piaccia mj artisticamente, almeno fino ad un certo anno... ma sulla pedofilia COL CAZZO che ha vinto i processi

In entrambi i casi le famiglie non ci fanno una bella figura :D
Il mio blog agghiacciante
http://monopoliano.blogspot.com
E' Uscito! Compra qui: http://itunes.apple.com/us/album/crystal/id461134607

"Monopoli hai la voce da frocio ma sei un figo sull'Arsludicast."

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: Luglio 01, 2009, 20:25:19 »

ragazzi

ragioniamo

Perché in entrambi i casi? :look:

memex

• Senior Staff
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: Luglio 01, 2009, 21:11:33 »

ragazzi

ragioniamo

Perché in entrambi i casi? :look:

sia nel caso che i ragazzetti non abbiano neanche avuto la decenza di farsi sodomizzare, che nel caso lo abbiano fatto e mamma e papà abbiano pensato di incassare.

comunque è stato un grande. solo che era morto già dalla metà degli anni ottanta...
...And there’s no use in tryin’/T’ deal with the dyin’/Though I cannot explain that in lines...

http://flic.kr/ps/ns8Sm

lamb-O

• Senior Staff
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: Luglio 01, 2009, 21:17:11 »

comunque è stato un grande. solo che era morto già dalla metà degli anni ottanta...
Mah, la sua musica non è mai stata nelle mie corde e non me ne intendo molto, ma farei risalire l'inizio della caduta a Dangerous.

Federico 'Fleym' Rosa

• Hero Member
  • Federico Rosa
    • Mostra profilo
    • Mio blog sui criceti
« Risposta #20 il: Luglio 01, 2009, 21:51:42 »

ragioniamo

I processi lii ha vinti: http://it.wikipedia.org/wiki/Michael_Jackson#I_processi_del_quadriennio_2003-2006
Sul patteggiamento hai la più pallida idea del peso psicologico dell'accusa di negro pedofilo in america?
Successivamente pensa quanto possano influire sull'immagine di un artista: non vorresti anche tu chiudere prima possibile ogni polemica, vera o falsa possa essere?
« Ultima modifica: Luglio 01, 2009, 22:03:45 da Fleym »

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: Luglio 02, 2009, 08:37:49 »

ragazzi

ragioniamo

Macché ragioniamo. Ci vogliono le prove per accuse del genere.

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: Luglio 02, 2009, 14:12:43 »

Ricordiamoci che un patteggiamento non è un'assoluzione, anzi, è un'ammissione di colpevolezza.
Matteo Anelli

Vazkor: "Altro che Apple TV"

memex

• Senior Staff
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: Luglio 02, 2009, 14:45:50 »

Ricordiamoci che un patteggiamento non è un'assoluzione, anzi, è un'ammissione di colpevolezza.

mah, in realtà no. nemmeno negli usa, direi.
...And there’s no use in tryin’/T’ deal with the dyin’/Though I cannot explain that in lines...

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: Luglio 02, 2009, 17:11:33 »

Vero che tecnicamente uno non è colpevole, è un accordo che uno prende senza che alcun giudizio venga espresso (ergo non si può nemmeno considerare innocente l'accusato, però, non mi cadete nel Berlusconismo).

Insomma sappiamo tutti che un po' ovunque (e sicuramente in America) un ricco può facilmente condurre alla banca rotta con le spese processuali uno che cerca i soldi facili... Moltissimi loschi figuri con questo sistema la fanno franca anche da accuse fondatissime, figuriamoci per un processo senza basi solide.

Per quello penso che forse è bene non esprimersi ma anche esimersi dal dire che MJ fosse innocente solo perché ora è morto.
Matteo Anelli

memex

• Senior Staff
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: Luglio 02, 2009, 18:37:04 »

Vero che tecnicamente uno non è colpevole, è un accordo che uno prende senza che alcun giudizio venga espresso (ergo non si può nemmeno considerare innocente l'accusato, però, non mi cadete nel Berlusconismo).

non è nè l'una nè l'altra cosa. :boh2:

è proprio un astenersi dal (dare) giudizio. ;)

tant'è vero che viene usato anche per avere una pena più mite quando si è innocenti ma non si hanno ragionevoli speranze al processo.

(nel mondo reale, eh, non nei telefilm)

JacoPOP

• Full Member
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: Luglio 02, 2009, 19:59:08 »

Ragazzi io sono suo fan dal '92 e sono stupito di come nei forum videoludici se ne parli bene e venga sempre difeso da qualcuno di ben informato.
Che onore.

Comunque riguardo alle prime accuse del 1993 (non si è mai arrivati a un processo perché con un accordo monetario il ragazzino ha ritirato le accuse) ho scritto pochi giorni fa questo:

Michael aveva firmato con la SONY, prima dell'album Dangerous (1991 - 30 milioni di copie), un contratto RECORD per guadagni stimati in 10 anni di 1 MILIARDO DI DOLLARI.
L'infamante accusa è arrivata nel 1993, con un album in testa alle classifiche, un tour in corso e un radioso futuro davanti.
Ci scommetto le palle che sia stata la casa discografica a pagare di tasca sua quella cifra: affrontare un processo del genere voleva dire mandare a PUTTANE completamente la reputazione, perdere 2-3 anni di contratto rischiando di prendere una mega-inculata.

Certo la reputazione non è mai stata più la stessa, ma alla fin fine l'album seguente, HIStory è andato mooooolto bene (20 milioni) e il relativo tour mondiale è stato una miniera d'oro (4,5 milioni di spettatori in 87 concerti).

E' una teoria mia, ma probabilmente vera.

Nel 2005 pochi cazzi, 10 NOT GUILTY su 10.. che festa, ragazzi.
Cosa stai facendo?
Ascolto un po di sano silenzio..
Bello, l'hai scaricato da Emule?

Shuren

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Shuren
« Risposta #28 il: Luglio 02, 2009, 21:36:09 »

Ragazzi io sono suo fan dal '92 e sono stupito di come nei forum videoludici se ne parli bene e venga sempre difeso da qualcuno di ben informato.
Che onore.

Comunque riguardo alle prime accuse del 1993 (non si è mai arrivati a un processo perché con un accordo monetario il ragazzino ha ritirato le accuse) ho scritto pochi giorni fa questo:

Michael aveva firmato con la SONY, prima dell'album Dangerous (1991 - 30 milioni di copie), un contratto RECORD per guadagni stimati in 10 anni di 1 MILIARDO DI DOLLARI.
L'infamante accusa è arrivata nel 1993, con un album in testa alle classifiche, un tour in corso e un radioso futuro davanti.
Ci scommetto le palle che sia stata la casa discografica a pagare di tasca sua quella cifra: affrontare un processo del genere voleva dire mandare a PUTTANE completamente la reputazione, perdere 2-3 anni di contratto rischiando di prendere una mega-inculata.

Certo la reputazione non è mai stata più la stessa, ma alla fin fine l'album seguente, HIStory è andato mooooolto bene (20 milioni) e il relativo tour mondiale è stato una miniera d'oro (4,5 milioni di spettatori in 87 concerti).

E' una teoria mia, ma probabilmente vera.

Nel 2005 pochi cazzi, 10 NOT GUILTY su 10.. che festa, ragazzi.

appunto, nel 2005 dopo 12 anni di carriera praticamente finita

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: Luglio 03, 2009, 14:46:29 »

Alla fine saranno pure cazzi suoi se era o non era colpevole. Se un tribunale non l'ha condannato ci saranno state le ragioni giuste. Io mi ero espresso solo per il discorso del patteggiamento ma in senso più ampio (anche perché MJ non l'ho mai seguito).

Tra le altre cose anche la stronzata che si faceva bianco per vezzo è una bugia visto che soffriva di una depigmentazione della pelle (una rara forma di lupus se non sbaglio), che cercava di compensare per non sembrare un dalmata. Lo ha anche dichiarato in più di un'intervista decine di anni fa ma pare che la stampa se ne scordi sempre... Ci sono anche su Youtube le sue dichiarazioni sulla questione, con tanto di foto dei primi tour dove usava ancora solo il trucco che mostrano alcuni segni delle deturpazioni sul resto del corpo.

Non so perché ma pare sia un problema comune tra i ballerini, anche un mio amico dopo i trenta ne ha iniziato a soffrire sulla schiena ed il torace. Il suo dermatologo sostiene che c'è un nesso con la dannosità dei riflettori da palco. Essendo olivastro ora anche lui usa dei prodotti per sbiancare la pelle pochi giorni prima dello spettacolo (e si è rifatto un look dark-emo), che tra parentesi sono anche molto dannosi, essendo a base di mercurio.

Ormai inizia ad essere troppo vecchio per continuare ad esibirsi e non si pone il problema più di tanto ma spesso mi citava il caso di MJ (suo idolo personale) come estremizzazione della sua malattia. Il problema è che in seguito alla depigmentazione non puoi neanche abbronzarti (ti ustioni), quindi non ci sono alternative valide a non andare in giro a chiazze e posso assicurarvi che è una cosa alquanto schifosa perché la pelle danneggiata non ha una bella consistenza a vederla...
Matteo Anelli

Pagina creata in 0.015 secondi con 15 interrogazioni al database.