ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Vi capita mai di cambiare idea sui giochi ?  (Letto 1173 volte)

Uccellaccio

• Full Member
    • Mostra profilo
Vi capita mai di cambiare idea sui giochi ?
« il: Maggio 19, 2007, 18:46:42 »

Di solito la prima impressione è quella buona e pressochè definitiva o no? e cos'è che vi fa cambiare idea?
io per esempio ho cambiato idea su GT3, inizialmente con tutte quelle gare di base noiose stavo pensando di rivenderlo, poi mi ha preso invece. stessa cosa per god of war, all'inizio sembrava solo un titolo dalla grafica incredebile, poi è uscita fuori anche la sostanza alla distanza....

Simone 'Karat45' Tagliaferri

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • La finestra chiusa
Re: Vi capita mai di cambiare idea sui giochi ?
« Risposta #1 il: Maggio 19, 2007, 19:14:32 »

sì, capita. soprattutto quando si hanno grosse aspettative e, mano mano che ci si inoltra nel gioco, si scoprono le varie magagne. Ultimamente mi ero esaltato come un bambino di due anni per Heroes of Might & Magic V, ma piano piano mi ha scocciato non poco.

Mario Morandi

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • GAME IS NOW
« Risposta #2 il: Maggio 21, 2007, 11:42:26 »

Di recente con God Hand.
Primi 15 min: "Mah, è un po' strambo, è fatto alla cazzo"
Dopo 30 min: "FIGATAAAA!!!!"

;D ;D ;D

Turrican3

• Redazione
  • Hero Member
  • Playing is believing
    • Mostra profilo
    • Gamers4um
« Risposta #3 il: Maggio 31, 2007, 16:32:22 »

Mi capita, forse non spessissimo ma mi capita.

Credo che nel mio caso il più delle volte dipenda dal particolare periodo vissuto nella vita "reale", che ho l'impressione si rifletta più o meno inconsciamente nell'approccio al videogioco.

Ad esempio, di recente mi sono sposato e di conseguenza per circa un sei mesi ho avuto parecchio da fare con i preparativi, questo ha influito molto sul tempo da dedicare ai videogiochi; l'ultima cosa che volevo fare era assistere a lunghe sequenze di dialoghi (cosa che mi infastidisce già in periodi ben più tranquilli ;D) e pertanto ero propenso a non parlar benissimo di Okami, arrivando a mollarlo dopo circa 40 ore di gioco.

Ora che l'ho ripreso, con un bel po' di pensieri per la testa in meno, mi sto godendo il titolone Clover e la logorroicità di Issun non mi da' più così tanto fastidio... a ottobre l'avrei stroncato, oggi sono felice di riprendere da dove ho salvato.

Esempio banale ma che spero renda l'idea.
videoGIOCATORE

AggRoger

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Giugno 04, 2007, 14:38:49 »

sì, capita. soprattutto quando si hanno grosse aspettative e, mano mano che ci si inoltra nel gioco, si scoprono le varie magagne. Ultimamente mi ero esaltato come un bambino di due anni per Heroes of Might & Magic V, ma piano piano mi ha scocciato non poco.

Puo' anche succedere il contrario,ovvero riprendi in mano un gioco che ritenevi bellissimo e dopo poco concludi che e' robetta.Mi e' successo con svariati "classici" del passato.

Pagina creata in 0.014 secondi con 14 interrogazioni al database.