Decisamente la trama è la parte più debole del gioco. Direte voi: e allora che cacchio rimane?

E' un picchia picchia medio, fattibile per chi non si vuole impegnare e con un goccio di sfida per chi vuole fare le cose al meglio (ad esempio quando devo salvare dei civili da un attacco ne perdo sempre un paio - riuscire ad accoppare tutti i cattivi prima che ne ammazzino uno richiede tempismo nell'essere al posto giusto al momento giusto e fare la mossa giusta nella direzione giusta - quante gragnolate di cento pugni di hokuto nel vuoto, cazzarola

). Mi sono fatto una ragione di avere dei QTE alla fine dei combattimenti con i boss, combattimenti peraltro di cui si potrebbe rimuovere tranquillamente la prima parte che è solo di pura conoscenza dell'avversario. Ci sono delle sezioni in cui si corre in città vuote il cui unico interesse sono reti, finestre e saracinesche che se colpite danno un po' di punti karma (che quando arrivano a 120 vi danno dei punti abilità); sul perché dovrebbe dare punti karma distruggere oggetti inanimati mi sto ancora ponendo delle domande. Comunque a volte dopo i minuti passare a gironzolare potreste trovare missioni bonus tipo... uhm... salvare ALTRI civili, che non si butta mai via come missione.
Non ho ancora provato a usare i personaggi secondari perché ho una fifa blu di perdere il salvataggio della main quest