ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Fist Of The North Star: Ken's Rage  (Letto 5533 volte)

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
Re: Quanti giochi giocate alla volta? Cosa state giocando?
« Risposta #45 il: Luglio 20, 2011, 20:50:34 »

Ma Fist of the North Star ha senso giocato a quale livello di difficoltà? Facile per godersi solo il fanservice, Difficile perché allora sì che è divertente, Medio perché un po' e un po'? Non ci voglio spendere troppo tempo ma un po' sì ;D

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
Re: Fist Of The North Star: Ken's Rage
« Risposta #46 il: Luglio 21, 2011, 08:48:17 »

L'ho iniziato a medio, si lascia giocare. :sisi:

TheGentleman

• Old Member
  • Let's fight like gentlemen.
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: Luglio 21, 2011, 09:43:16 »

Accidenti ragazzi, perché me l'avete ritirato in prima pagina 'sto topic?
Il mio capo è da un po' che mi racconta le scene (non-)epiche del gioco (che è bruttissimo, a giudicare dalla demo).
A parte confermare che il contagio "Accidenti Kenshiro" si diffonde di ufficio in ufficio perché qua ormai ci sono 4-5 persone che stanno rivedendo la serie regolare e citano dialoghi a memoria, il punto è questo:

Si può comprare un gioco brutto solo perché si è un fan della serie?

Epic villain laugh
Ziggybee: "Id sei scandaloso!"

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: Luglio 21, 2011, 09:48:36 »

Io non sono neanche un particolare fan della serie :asd:

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: Luglio 21, 2011, 10:13:50 »

Assolutamente sì e in fondo non è così merdoso, esistono tie in ben peggiori.  :D

TheGentleman

• Old Member
  • Let's fight like gentlemen.
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: Luglio 21, 2011, 10:22:03 »

Assolutamente sì e in fondo non è così merdoso, esistono tie in ben peggiori.  :D

Lo è, invece.
Ho provato il gioco del 2005 della Arc System (in pratica Guilty Gear con i personaggi di HnK), che trovo molto ben realizzato (pur se non esente da difetti), che ha delle citazioni che gli amanti della serie non si lasciano sfuggire e quasi mi ha fatto pensare di prendere una PS2 (dico quasi, perché preferirei anzi sobbarcarmi le spese di una board Atomiswave). Pur escludendo le differenze di genere, al confronto questo qui fa schifo.

Mi spiego meglio: collisioni "un po' così", gameplay basato su mashing estremo stile bayonetta, sistema di controllo brutto, animazioni legnose, gente che prima esplode e poi ti parla... ce le ha tutte. Mi sbaglio?
Ziggybee: "Id sei scandaloso!"

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: Luglio 21, 2011, 11:23:55 »

Non ti sbagli, ma è comunque giocabile. Di base è un Dinasty Warriors reskinnato, è grezzo, graficamente poteva esser fatto meglio (sopratutto leggermente più cartoonoso) ma è pur sempre un gioco di Ken passabile.

Bello il picchiaduro, lo presi giapponese, peccato per i pochi personaggi e il fatto che fosse simile a GG (che non riesco a soffrire).

merck.

• Visitatore
« Risposta #52 il: Luglio 21, 2011, 12:27:57 »

Accidenti ragazzi, perché me l'avete ritirato in prima pagina 'sto topic?
Il mio capo è da un po' che mi racconta le scene (non-)epiche del gioco (che è bruttissimo, a giudicare dalla demo).
A parte confermare che il contagio "Accidenti Kenshiro" si diffonde di ufficio in ufficio perché qua ormai ci sono 4-5 persone che stanno rivedendo la serie regolare e citano dialoghi a memoria, il punto è questo:

Si può comprare un gioco brutto solo perché si è un fan della serie?

Epic villain laugh
risata dell'anno insieme a quella del cavaliere del cancro doppiato in italiano

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: Luglio 21, 2011, 22:35:58 »

Alla fin fine mi sembra che se l'anime avesse avuto questi ritmi, senza inutili riempitivi, sarebbe stato il capolavoro del secolo ;D

(davvero, sembra un gioco in cui c'è solo la sostanza; per ora, sono arrivato solo fino a Shin)

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
« Risposta #54 il: Luglio 21, 2011, 23:43:30 »

Secondo me a Koei i tie-in vengono meglio dei vecchi *Warriors e *Empires.

Orochi e Gundam anche sono molto divertenti e passabili per essere dei button masher "enciclopedici"
Matteo Anelli

Vazkor: "Altro che Apple TV"

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: Luglio 22, 2011, 08:41:35 »

Alla fin fine mi sembra che se l'anime avesse avuto questi ritmi, senza inutili riempitivi, sarebbe stato il capolavoro del secolo ;D

Il manga è senza inutili riempitivi.

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #56 il: Luglio 22, 2011, 09:09:46 »

Il manga è senza inutili riempitivi.
Prima o poi lo leggerò :sisi:

A dire il vero un gocciolino più di trama non avrebbe guastato, perché uno che non conosce Kenshiro non ci capisce una mazza. Vaaabbe'.

merck.

• Visitatore
« Risposta #57 il: Luglio 22, 2011, 13:00:59 »

Secondo me a Koei i tie-in vengono meglio dei vecchi *Warriors e *Empires.

Orochi e Gundam anche sono molto divertenti e passabili per essere dei button masher "enciclopedici"
orochi ho giocato al 2 su 360 ma mi ha stufato subito, gundam vorrei provarlo, qual'è il migliore dei 3?
per il gioco di ken lo prenderò prima o poi...

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #58 il: Luglio 28, 2011, 23:42:13 »

Decisamente la trama è la parte più debole del gioco. Direte voi: e allora che cacchio rimane? :asd: E' un picchia picchia medio, fattibile per chi non si vuole impegnare e con un goccio di sfida per chi vuole fare le cose al meglio (ad esempio quando devo salvare dei civili da un attacco ne perdo sempre un paio - riuscire ad accoppare tutti i cattivi prima che ne ammazzino uno richiede tempismo nell'essere al posto giusto al momento giusto e fare la mossa giusta nella direzione giusta - quante gragnolate di cento pugni di hokuto nel vuoto, cazzarola :chebotta:). Mi sono fatto una ragione di avere dei QTE alla fine dei combattimenti con i boss, combattimenti peraltro di cui si potrebbe rimuovere tranquillamente la prima parte che è solo di pura conoscenza dell'avversario. Ci sono delle sezioni in cui si corre in città vuote il cui unico interesse sono reti, finestre e saracinesche che se colpite danno un po' di punti karma (che quando arrivano a 120 vi danno dei punti abilità); sul perché dovrebbe dare punti karma distruggere oggetti inanimati mi sto ancora ponendo delle domande. Comunque a volte dopo i minuti passare a gironzolare potreste trovare missioni bonus tipo... uhm... salvare ALTRI civili, che non si butta mai via come missione.

Non ho ancora provato a usare i personaggi secondari perché ho una fifa blu di perdere il salvataggio della main quest :terrore:

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #59 il: Luglio 29, 2011, 08:46:55 »

Non ho ancora provato a usare i personaggi secondari perché ho una fifa blu di perdere il salvataggio della main quest :terrore:

Perché? Il save è sempre unico e ogni personaggio ha la sua percentuale di completamento.

Pagina creata in 0.019 secondi con 15 interrogazioni al database.