Per adesso è una discreta delusione: ok, graficamente è migliore di quanto si pensasse inizialmente ma resta pur sempre anni luce distante da roba tipo i Mario Galaxy... e sempre dai Galaxy prende sonore legnate sul versante che più mi interessa, quello della giocabilità pura, i 30fps pesano come un macigno e quella pessima telecamera non aiuta per niente (stendiamo un velo pietoso su quel che succede quando si attiva lo pseudo lock-on... e facciamolo pure sulle cutscene intermedie di serie B, quelle in 2D per intenderci: puzzano di lowcost lontano un miglio, da un progetto del genere non me l'aspettavo)
Il discorso colore/solvente per adesso (poco meno di 6 ore) sembra di un limitato assurdo, sulla carta sembrava interessante ma in soldoni, anche per alcune implementazioni discutibili, non è che apra chissà quali scenari ludici, sinceramente finora mi sono divertito solo col primo boss, ma il resto... mah. Parte lentissimo poi, ci vogliono un paio d'ore per cominciare a ragionare e partire con tutta la sfilza di sidequest, non sempre esaltanti, anzi... ad esempio
l'avanti e indietro per riattivare il proiettore mi ha irritato di brutto.