E' quello che dicevo anche io. C'è troppa fissazione sul multiplayer online, qua sembra che se non è presente il gioco non vale.
La rece di IGN USA ha picchiato duro su questo aspetto arrivando a parlare di fanboy per chi cercava scuse riguardo la mancata implementazione dell'online. Beh sai che ti dico, sarò anche un fanboy ma secondo me non si può
assolutamente mettere nello stesso calderone l'online di, che so, un Call of Duty o di un Gears of War con quello di un Mario Kart o, appunto, di un NSMB: sono esperienze di gioco (multiplayer) profondamente diverse, con delle cose che hanno un senso solo se stai sbivaccato su un divano con altri tuoi amici e non con una "fredda" cuffia attaccata alla testa. Non entro nello specifico perchè non voglio rovinarvi la sorpresa, posso solo aggiungere che fino a ieri sera ero a dir poco indeciso sull'acquisto dopo la parziale delusione di NSMB per DS (che non a caso ho rivenduto) ma questa prova ha spazzato via ogni dubbio.

Ben detto
Eheh...

Ma scusate... è già uscito???
In giro credo che qualcuno ce l'abbia già perchè sui vari forum ho visto postate svariate foto "amatoriali" della confezione; quella che ho provato io era una copia
(ci tengo a precisarlo perchè reputo di essere una specie di paladino/integralista del software originale - Joe mi conosce di persona e può confermare
- e non vorrei essere scambiato per il solito "furbetto" che gioca aggratisse, visto che ahimè il Wii è un vero colabrodo dove la pirateria è una piaga di dimensioni enormi), qui in Europa esce venerdì prossimo ufficialmente.