Spero sia meglio del primo, che mi è piaciuto proprio poco.
Stavolta non farò la cazzata di prenderlo al day one.
Non sono pochi i delusi, in molti si aspettavano (vi aspettavate?) un nuovo KOTOR e invece hanno trovato un titolo più leggero nelle meccaniche. Non avete tutti i torti ma è grazie a questo se l'ho portato a termine. 
Diciamo che mi aspettavo un gioco con un pizzico in più di profondità ruolistica ed un pò più di tattica nei combattimenti, invece mi son ritrovato quasi un TPS con i compagni dementi 
In effetti l'intelligenza artificiale dei compagni fa cascare le braccia, rendendo i combattimenti più una frustrazione che un vero divertimento. Anche se puoi comandarli a bacchetta è una seccatura dover sempre badare anche a loro. Altra cosa che mi ha lasciato un po' perplesso è l'esploraizone dei pianeti tramite il macchinino. Occhei, è simpatica, (le prime volte) ma non mi toccherà farla per tutto il gioco?
A parte questi difetti mi sta piacendo davvero tanto (anche se l'ho lasciato da parte per DA) la trama e l'atmosfera catturano fin da subito senza contare che i personaggi e i rapporti che si possono instaurare con loro sono molto accattivanti. Raramente mi è successo in un gioco del genere di appasionarmi così ai personaggi secondari. Anche i dialoghi a scelta mutlipla mi piacciono motlo, sono congeniati davvero bene. Insomma è n gioco davvero ben scritto!