ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: In Italia l'intera industria dello sviluppo videoludico fattura come un singolo  (Letto 2042 volte)

ccontinisio

• Old Member
    • Mostra profilo
    • Tiny Colossus

Hai scritto se avevamo mai sentito di playstos. Ovviamente con tono "io lo so e voi no". Considera che in questo forum ci sono molti professionisti che seguono la scena ad un livello molto più profondo di quanto possa tu.[...]
Quindi ribadisco che non è in questo forum che puoi fare il saccente, ccontinisio.

Il pezzo in grassetto è quello che non mi è chiaro. Forse è una tua supposizione, Monopoli.
Comunque io ho risposto all'utente roberto, che vive a Singapore, quindi magari non conosce alcune realtà italiane. Infatti ho scritto "Hai mai sentito", non "utenti del forum e del mondo intero, avete mai sentito"... Però insomma, non mi sembrava così oscura come cosa...

Ad esempio ho lavorato per tre anni con un ex dipendente playstos e al matrimonio di mia sorella c'era pure gente loro.
Per questo, ovviamente, conosco playstos ad un livello che tu non puoi in alcun modo conoscere e questo vale per molti utenti in questo forum.
Va bene. Sei sempre il meglio.
Ciro Continisio
Tiny Colossus - UFHO2

Monopoli

• Hero Member
    • Mostra profilo

Non hai capito. Quello che volevo dire è che in questo forum moltissima gente segue e conosce il mondo dei videogiochi in Italia più di quanto tu possa sapere. Non son certo l'unico, anzi, anelli ha conoscenze più ampie delle mie.
Aggiungo che difficilmente leggerai in questo forum il tifo da stadio per un prodotto solo perché é italiano.
Il mio blog agghiacciante
http://monopoliano.blogspot.com
E' Uscito! Compra qui: http://itunes.apple.com/us/album/crystal/id461134607

"Monopoli hai la voce da frocio ma sei un figo sull'Arsludicast."

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo

Non hai capito. Quello che volevo dire è che in questo forum moltissima gente segue e conosce il mondo dei videogiochi in Italia più di quanto tu possa sapere. Non son certo l'unico, anzi, anelli ha conoscenze più ampie delle mie.
Aggiungo che difficilmente leggerai in questo forum il tifo da stadio per un prodotto solo perché é italiano.
Non mi sembra che stesse facendo partire la hola, dai.

Emack

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • Homepage personale

Non facciamo degenerare una discussione tranquilla, per favore.
Emanuele Colucci.

ccontinisio

• Old Member
    • Mostra profilo
    • Tiny Colossus

Quello che volevo dire è semplicemente che esistono realtà che a volte non sono così evidenti, eppure qualcosa di buono lo fanno.
Come ho già precisato la segnalazione non era diretta ovviamente a chi come te o Matteo Anelli è addentro al mondo dello sviluppo italiano.
Ciro Continisio
Tiny Colossus - UFHO2

Pagina creata in 0.021 secondi con 15 interrogazioni al database.