Sono caduto un po' dalle nuvole quando ho letto che in Forza le macchine corrono sui binari e arrivano sempre nello stesso ordine. 
Cosa che non penso avvenisse con i NFS ancora prima della virata verso la tamarraggine. Poi di macchine che ti trascinano per 10 secondi...
e per di più gente che flamma ritenendo il gioco il non plus ultra.
Da non patito di giochi di corse penso che non farei partire per la seconda volta la demo vedendo cose simili...
Ray e anche altri, giocate tante tante e ribadisco tante ore quante ne ho giocate io a Forza 3 (oltre che a olti altri giochi di guida sopratutto su PC) e poi provate ad affermare il contrario.. noi ogni settimana ci siamo fatti delle sessioni di 6 ore di gioco alla volta, da quando è uscito forza 3 fino al qualche mese fà.. e ti assicuro che le macchine controllate dalla cpu non perdono mai trazione, non vanno mai fuori strada (a meno di non speronarle molto bene ed a grande velocita) arrivano sempre nel solito ordine di partenza, quando sei in testa alla gara sei "invisibile" per loro, visto che ti speronano come se tu non esistessi; per vincere una gra spesso l'unica possibilità e speronare gli avversari (e ripeto siamo gente che gioca da anni ai simulatori di guida, sempre col volante, non siamo propriamente dei pivellini).. come lo definite tutto questo? Io lo chiamo correre sui binari, se poi qualcuno, basandosi sui video postati da qualche fanboy, afferma che Forza 3 ha una IA sopraffina.. bè, che vi devo dire.. avrete ragione voi.. contenti voi di giocare con le fette di prosciutto sugli occhi..
Forse non ci siamo capiti
NON ho giocato Forza
NON ho giocato GT
Mi fido quando dici che corrono sui binari. non ho mai affermato il contrario
semplicemente mi chiedo ...PERCHE'? nel 2010 non sono cose che dovrebbero essere sorpassate totalmente?
il marketing è così potente da riuscire a far soprassedere queste lacune? sono presenti perchè tanto correre con o senza avversari è indifferente e si dovrebbe guardare più a battere il tempo? o perchè tanto è fatto per sfidare gli amici e non per correre contro il pc?
grid 2 anni fa? 3? aveva macchine che frenavano per non toccarti, addirittura competizioni dove i sorpassi dovevano essere puliti, sia i suoi che i tuoi altrimenti si riceveva un +2 secondi. testa coda ed errori erano all'ordine del giorno, e gli errori spesso diversi. chi arrivava primo poteva ritirarsi nella stessa gara perchè coinvolto in un incidente...
Ribadisco, da uno che si è fatto prestare grid e l'ha giocato con la tastiera e non l'ha finito.