Tutto chiaro Curiosità mia, giusto per fare un mini sondaggio del cazzo e totalmente inutile, quanti di "voi" pensano di prenderlo, chi magari al day-one, mi piacerebbe capire come i videogiocatori vedano e quanto possa avere tiro questo gioco.
Citazione da: Nevade - Febbraio 23, 2010, 10:29:23Tutto chiaro Curiosità mia, giusto per fare un mini sondaggio del cazzo e totalmente inutile, quanti di "voi" pensano di prenderlo, chi magari al day-one, mi piacerebbe capire come i videogiocatori vedano e quanto possa avere tiro questo gioco.Già a casa mia da stasera, in limited edition.
Citazione da: Badman - Febbraio 24, 2010, 00:13:56Citazione da: Nevade - Febbraio 23, 2010, 10:29:23Tutto chiaro Curiosità mia, giusto per fare un mini sondaggio del cazzo e totalmente inutile, quanti di "voi" pensano di prenderlo, chi magari al day-one, mi piacerebbe capire come i videogiocatori vedano e quanto possa avere tiro questo gioco.Già a casa mia da stasera, in limited edition. Stardo
Preso la prima limited della mia vita, più per il fatto che costava come la versione normale che non per altro.Sto ponderando seriamente di prendermi metà pomeriggio
Non c'ho fatto caso veramente a cosa c'è scritto in copertina ma dovrebbe avere il primo DLC in regalo, il cd con la soundtrack e un altro paio di fregnacce.
Citazione da: Nevade - Febbraio 24, 2010, 14:43:25Non c'ho fatto caso veramente a cosa c'è scritto in copertina ma dovrebbe avere il primo DLC in regalo, il cd con la soundtrack e un altro paio di fregnacce.Dai ma non puoi fare gli acquisti a caso!!!!Già ci penso io a farlo