Dai Oni, in HR per la prima meta' del gioco si dicono, poi nella seconda meta' del gioco ti devi scordare di tutto quello che si e' detto.
Questo perche' gli stessi personaggi se ne dimenticano. Come se non fosse successo niente.
Come se ad un processo ci fossero dieci prove a sostenere che uno e' colpevole. Ad un certo punto cinque di queste si nascondono. Nessuno le cita piu', come se non fossero mai esistite. Le persone che hanno deposto riguardo quelle cinque prove scompaiono e non se ne sa piu' niente.
Con quelle cinque prove il colpevole e' un altro.
Si'... ma le antre cinque prove? E le persone che le sostenevano? Che ne e'? Vorremmo gentilmente saperlo, perche' l'indagine sarebbe andata diversamente

Questo e' HR: sarebbe diventato Fahrenheit se quelle cinque prove fossero rimaste nella trama, ma ad un certo si fa finta che la prima meta' del gioco non sia mai successa e allora si puo' facilmente andare in un'altra direzione. Personalmente di fronte al olpo di scena sono rimasto spiazzato, e mi sono detto "chissa' come spiegheranno questo e quest'altro". Come? Semplicemente facendo finta che non sia mai successo ed eliminando dei personaggi dalla storia

Poi le meccaniche di gioco in se mi sono sembrate originali e non ho niente da dire su di esse. Purtroppo fare un gioco cosi' ha un costo di produzione degli asset talmente elevato che non credo ne vedremo molti altri cosi'.