Io ho solo generi che ho lasciato decantare per tanto tempo. Unica cosa in tema forse l'aver scoperto che gli rts stile Command & Conquer mi annoiano/frustrano, ma di questo già mi ero accorto all'uscita di Tiberian Sun.
I picchiaduro li ho sempre giocati a tempo perso, una volta ogni tanto; mai avuto un vero interesse per il genere. Così come i giochi sportivi e di corse.
Gli fps mi piacevano allo stesso modo di oggi (non è cambiato ad esempio il fatto che non ho mai avuto interesse per il multiplayer).
Gli rpg di tipo occidentale sono ancora in larga parte da esplorare per me, i jrpg al di fuori da Final Fantasy pure; di Final Fantasy giocherò ancora i 2-3 capitoli che avevo in programma di provare ovvero l'8, X, X-2, ma l'unico che sono abbastanza sicuro di concludere è l'ottavo; in effetti potrei essermi un pochino stufato, di questo marchio, ma dopo 6 capitoli giocati potrebbe essere anche ragionevole

.
I survival horror li ho sempre evitati per quieto vivere (a parte Alone in the dark), ma intendo colmare questa lacuna.
Zelda è un'incognita, al momento. Dopo Minish Cap (bellissimo) non ho più giocato ad altro, salvo un po' a Oot: Master Quest (che non annoia mai). Ho ovviamente in coda Wind Waker, Twilight Princess, Phantom Hourglass, e poi mmah, vediamo Spirit Tracks se vale la pena. In effetti ho timore di rimanere deluso da Twilight Princess, mentre spero di trovare qualcosa di originale in WW e PH. Quando giocai a Ocarina of Time non credevo ai miei occhi, era il gioco che avevo sempre sognato. Adesso forse sogno qualcosa di diverso, ma finora mi sono goduto quasi tutti i capitoli (salvo qualche porzione fastidiosa dei due Oracle of su GBC). Vedremo

Probabilmente la mia estrema lentezza non mi ha permesso ancora di stufarmi di troppe cose