Parlando del 3D si può dire che funziona ed anche molto bene: ho preso Ridge Racer 3D visto il mio amore per questa serie, pensando che non cambiasse poi tanto dal solito ed invece in un gioco di guida l'effetto influisce sicuramente sul gameplay. Vedere la distanza "fisica" che ci separa dalla prossima curva o dagli avversari è decisamente comodo ed aumenta il coinvolgimento oltre che l'immediatezza delle nostre reazioni. Il gioco in questione poi è ben lontano dall'essere un mero porting e si pone come un capitolo davvero completo con discrete novità, ma sono solo all'inizio.
Immaginare RR castrato a 30 fps è come immaginare la Ferilli senza tette.
Citazione da: Joe - Marzo 28, 2011, 11:41:01Immaginare RR castrato a 30 fps è come immaginare la Ferilli senza tette. Probabilmente senza 3D va a 60
Citazione da: Monopoli - Marzo 28, 2011, 11:43:12Citazione da: Joe - Marzo 28, 2011, 11:41:01Immaginare RR castrato a 30 fps è come immaginare la Ferilli senza tette. Probabilmente senza 3D va a 60 Eh, ma senza 3D è come la Ferilli con un'unica tetta grossa
come la Ferilli con un'unica tetta grossa
Citazione da: StM - Marzo 28, 2011, 11:54:20Citazione da: Monopoli - Marzo 28, 2011, 11:43:12Citazione da: Joe - Marzo 28, 2011, 11:41:01Immaginare RR castrato a 30 fps è come immaginare la Ferilli senza tette. Probabilmente senza 3D va a 60 Eh, ma senza 3D è come la Ferilli con un'unica tetta grossa beh, mica è tanto male no?
Sinceramente non me ne sono accorto, mi è sembrato fluido esattamente come la versione PSP ma potrei dire vaccate quindi vedrò di controllare meglio.