ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Alan Wake  (Letto 8795 volte)

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
Alan Wake
« il: Aprile 16, 2010, 16:07:01 »

<a href="http://www.youtube.com/v/6LSiBbQNDzM" target="_blank" rel="noopener noreferrer" class="bbc_link bbc_flash_disabled new_win">http://www.youtube.com/v/6LSiBbQNDzM</a>

Quel bell'uomo di Alan Wake sta finalmente per approdare sui nostri schermi insieme alla sua avventura psycho-thriller, dopo anni di ritardi e minchiate ammesse alla fine dello sviluppo da parte di Remedy (madre dell'immortale saga di Max Payne), che prima aveva in mente un sandbox per soli processori quadricore e poi ha pensato di ridimensionare il tutto e svilupparlo solo per Xbox360. Pertanto penso sia arrivata ora di cominciare a parlarne.

Se fino a qualche anno fa ero in uno stato di need assoluto, l'ennesimo ritardo coadiuvato dalla cessione dello sviluppo di Max Payne 3 a Rockstar Games mi ha fatto davvero scendere di tanto il termometro dell'hype, tanto da mettere in dubbio il mio acquisto al day one. Forse meglio così, il portafogli ringrazierà. ;D

Chi lo prende? Cosa vi aspettate da Alan Wake?

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
Re: Alan Wake
« Risposta #1 il: Aprile 16, 2010, 16:49:04 »

Il trailer che ho visto della mietitrebbia era deprimente, non mi sembrava niente di eccezionale come gameplay.

Nevade

• Hero Member
  • L'uomo dei punti esclamativi!
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Aprile 16, 2010, 16:50:18 »

Modalità Fanboy on.

In assoluto il titolo che attendo di più da anni, a tutti gli effetti.
Insieme ad Heavy Rain era il gotha che stavo aspettando, casualità che entrambi escano nel 2010, le aspettative sono fuori parametro, e il mio amore indiscriminato per Sam Lake pure.
Tra l'altro il day-one è una barzelletta, se non sbaglio GameCock stesso ha affermato che lo romperà un paio di giorni prima (sta cosa è veramente ridicola).
Mi aspetto moltissimo, anzi, mi aspetto tutto, è il gioco che dovrà tapparmi la bocca su ogni altra uscita da Maggio ai prossimi due anni.

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Aprile 16, 2010, 16:53:40 »

Modalità Fanboy on.

In assoluto il titolo che attendo di più da anni, a tutti gli effetti.
Insieme ad Heavy Rain era il gotha che stavo aspettando, casualità che entrambi escano nel 2010, le aspettative sono fuori parametro, e il mio amore indiscriminato per Sam Lake pure.
Tra l'altro il day-one è una barzelletta, se non sbaglio GameCock stesso ha affermato che lo romperà un paio di giorni prima (sta cosa è veramente ridicola).
Mi aspetto moltissimo, anzi, mi aspetto tutto, è il gioco che dovrà tapparmi la bocca su ogni altra uscita da Maggio ai prossimi due anni.

Apperò... Spero non rimarrai deluso.

Nevade

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Aprile 16, 2010, 16:58:31 »

Difficile.
Non tanto per il gioco in se ma per quello che mi aspetto, ovvero Alone In The Dark: New Nightmare fatto bene, il che vuol dire in primis una storia ad altissimo livello.
Se la sceneggiatura saprà funzionare, tutto il resto ( compreso un gameplay che ai fatti non sembra essere nulla di rivoluzionario) potrà, personalmente, passare direttamente in secondo piano.
Sai cosa, Sam Lake è come Kojima, non importa come quando e cosa, ma si crea quel feeling particolare fra chi gioca e il gioco che volente o nolente lo trasforma in una esperienza in "più".
Niente di scientifico è, pura e semplice passione, datemi anche del fanboy :asd:

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Aprile 16, 2010, 17:23:40 »

Fanboy. :sisi: :asd:

Comunque ho davvero amato i due Max Payne (e per questo non gli perdono la cessione dello sviluppo del terzo  >:() e sono abbastanza fiducioso sulle qualità di questo nuovo gioco.

Badman

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Aprile 16, 2010, 17:38:20 »

Da fan dei due Max Payne lo aspetto con trepidazione (ed anche io sono rimasto molto deluso dalla cessione del terzo capitolo), l'unica cosa che mi preoccupa è la longevità nonostante gli anni di sviluppo, per il resto sono abbastanza fiducioso. Peccato non esca per PC, il prezzo ridotto con cui si è sempre distinta Remedy lo trovavo onesto per ciò che offrono i loro titoli.

Cherno

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Aprile 16, 2010, 17:57:05 »

Comprerò una 360 solo per questo probabilmente.

Alex

• Hero Member
  • A bighe dure no si resone
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: Aprile 16, 2010, 22:12:07 »

La folla ha già stabilito che fa cagare, sarà per la prossima volta, sempre che si decidano a farlo per pc

Federico 'Fleym' Rosa

• Hero Member
  • Federico Rosa
    • Mostra profilo
    • Mio blog sui criceti
« Risposta #9 il: Aprile 16, 2010, 23:16:28 »

Non ho mai seguito questo gioco, qualcuno sa dirmi a che genere appartiene e spiegare qualche meccanica?  ???

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: Aprile 17, 2010, 02:18:27 »

La folla ha già stabilito che fa cagare, sarà per la prossima volta, sempre che si decidano a farlo per pc
Che folla? :look:

Alex

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: Aprile 17, 2010, 06:34:16 »

Che faccio STM, ti linko il celeberrrrimo forum? :asd:

Nevade

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: Aprile 17, 2010, 11:51:28 »

Parli del gigantesco epic flame su Sala Giochi? :asd:

Alex

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: Aprile 17, 2010, 13:51:24 »

Non è epic flame(il termine ha assunto un nuovo significato dopo alcuni bisticci-fiume avvenuti nella stessa area dello stesso forum :asd: ), comunque sì

Cherno

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: Aprile 17, 2010, 18:25:45 »

La folla non sa di che parla.
Pagine: [1] 2 3 ... 11   Vai su

Pagina creata in 0.02 secondi con 16 interrogazioni al database.