No non mi basta e lo trovo un ragionamento ridicolo ed ignorante: i progetti cambiano, si ridefiniscono e si realizzano nel tempo. Probabilmente il sandbox avrebbe tolto troppo alla narrazione, finendo come quasi tutti i gta, oppure era impraticabile per chissà che motivi. E quindi? Dovevano preparare un prodotto di merda per fare piacere ad una mandria di straccioni inferociti?
E no, non mi basta la durata perchè il gioco non l'ho giocato e non so se sia bello o brutto, ma scusa: secondo te puoi dire dalla durata che un brano musicale sia più bello di un altro?
Ma che dici?
Ma che dici te, che caxxo c'entra paragonare musica con i vg? poi mi spieghi
La longevità se permetti è molto importante nel momento in cui devo decidere se spendere 70 euro, se un gioco mi dura 8 ore è chiaro che aspetto che scenda a 30 euro per prenderlo perchè altrimenti la durata del divertimento/svago/intrattenimento che può darmi cala di molto.
Un sand box curato come si deve non è detto che non può fare di trama e personaggi dei punti di forza, e no il paragone con GTA non c'entra nulla visto che da subito si ponevano come giochi diametralmente opposti (gta sulla cazzonaggine, questo su ambientazione e storia).
Un conto poi è partire con un progetto e rivedere alcune funzionalità, un altro è rivedere integralmente i piani iniziali uscendosene con un prodotto che non è neanche lontanamente paragonabile a quanto avevano annunciato inizialmente.
6 anni di sviluppo per un prodotto lineare, con nemici multipli ma zero difficoltà, caxxo ci mancava pure che non avessero curato storia e trama e poi veramente si rivelava il flop della generazione.