ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9 ... 11   Vai giù

Autore Topic: Alan Wake  (Letto 8801 volte)

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
Re: Alan Wake
« Risposta #90 il: Maggio 13, 2010, 15:00:12 »

Qualcuno mi parli del doppiaggio italiano di questo titolo.

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #91 il: Maggio 13, 2010, 15:01:05 »

Alan Wake DLC won't extend core story

Game add-ons offer "different perspective" and set up season two, says developer

Alan Wake's DLC episodes - the first of which is free to all purchasers of the boxed title - won't extend the core story of the game, developer Remedy's told CVG.

Speaking to CVG ahead of Alan Wake's release this week, Remedy's Oskari Hakkinen said the downloadable content - which has just been confirmed for July 28 - will offer a "different perspective" on the main story.

He said: "We are doing some game add-ons like we've announced. These will be standalone episodes that will bridge between season one and hopefully the possibility of doing a season two.

"Season one - just to be clear - is a full package and you'll unravel the mystery and reach all your goals.

"The game add-ons aren't telling more of the story, so to speak. It'll give you a different perspective on the things you've done on season one and then trying to set you up for the possible things you're going to do in season two."

In the same interview Oskari revealed that the plot for the second game is 'already written'.

Nevade

• Hero Member
  • L'uomo dei punti esclamativi!
    • Mostra profilo
« Risposta #92 il: Maggio 13, 2010, 15:06:47 »

In quanto doppiato sarà peggiore dell'originale che c'è da parlare :fag: /Cherno

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #93 il: Maggio 13, 2010, 15:46:39 »

Fottesega della vostra poco utile discussione in SG :asd:,  mi interessa sapere se le voci sono passabili o se fanno pietà.

Nevade

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #94 il: Maggio 13, 2010, 16:04:33 »

Fanno pietà.

Cherno

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #95 il: Maggio 13, 2010, 16:41:45 »

In quanto doppiato sarà peggiore dell'originale che c'è da parlare :fag: /Cherno

Pffff :D
In quanto doppiato, sarà diverso dall'originale :D

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #96 il: Maggio 13, 2010, 16:55:15 »

Fanno pietà.

:(

Ma chi doppia Alan?

Nevade

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #97 il: Maggio 13, 2010, 17:11:45 »

Cherno

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #98 il: Maggio 13, 2010, 17:43:39 »

Stavo solo rispondendo alla tua frecciatina, neanche l'ho sentito il doppiaggio: probabile faccia anche cagare :D

Nevade

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #99 il: Maggio 13, 2010, 18:39:44 »

Era una cosa amorevole giuro! :-* :P

Doom

• Old Member
    • Mostra profilo
    • Best & Worst #5
« Risposta #100 il: Maggio 14, 2010, 01:15:33 »

Il doppiaggio italiano è inferiore più in impostazione e partecipazione che nel timbro vocale, abbastanza azzeccato. Sull'adattamento non mi pronuncio ma ne vorrei sapere di più. L'atmosfera del gioco è proprio riuscita, dispiace che per l'assurda questione delle esclusive non possa essere vissuta anche dall'utenza PC. Bright Falls è meravigliosa, quantomeno negli scorci in cui viene pienamente vissuta. Purtroppo poca cosa, mi sarebbe piaciuto un arricchimento delle sezioni diurne e sarebbe bastato poco per integrare la località con minigiochi e maggiori interazioni ambientali. Invece sembra si vada spediti verso le successive arene notturne dell'ammazza-ammazza. Vivere dentro due anime così distinte fra loro potrebbe penalizzarlo gravemente.

Badman

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #101 il: Maggio 21, 2010, 17:27:46 »

Curioso come un gioco ordinario come Alan Wake faccia così parlare di se anche dopo la sua uscita: alla fine si tratta di un adventure (non troppo) horror, dalla bella atmosfera, dalla buona trama (per ora), dalle meccaniche collaudate e già viste. Capisco che durante l'attesa i commenti si potessero sprecare, nemmeno si capiva che gioco fosse e dove volesse andar a parare, ma in fin dei conti rimane appunto un gioco dalle caratteristiche molto circoscritte a ciò che già conosciamo. Ed anche con diversi difetti. L'aspetto tecnico risente del lungo periodo di gestazione con animazioni, soprattutto nelle cut-scene, fuori dagli standard odierni, molte texture poco definite ed una risoluzione sub-hd che sporca il tutto nonostante l'AA. In verità, se si legge l'analisi di Digital Foundry, si scopre che dietro c'è comunque un gran lavoro ma non credo che saranno in molti (oltre alle solite review) a rimanere impressionati. Il gameplay risente del basare tutto su un'unica caratteristica che funziona ed intrattiene ma che soffre anche di una discreta staticità, visto che non ci saranno mai situazioni troppo diverse da loro o in cui l'oscurità venga utilizzata in maniera differenta dai soliti tizi\oggetti impossessati.
Per il resto la sto trovando un'esperienza godibile, forse un po diluita ma con personaggi ed atmosfera dalla sua parte e per un titolo di questo tipo credo sia importante. La cosa che apprezzo di più è la coerenza dell'approccio degli sviluppatori occidentali all'horror, rispetto ai colleghi giapponesi: niente scene al limite del trash (a parte una decisamente voluta), niente armerie ambulanti, niente german suplex ai nemici. Sì, ogni riferimento a RE è puramente voluto, sono contento di vedere che c'è ancora qualcuno che riesce a fare "adventure" senza per forza sputtanare tutto sull'altare dell'azione.

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #102 il: Maggio 21, 2010, 17:41:56 »

Grazie del parere approfondito, Bad.

Dopo diversi giri di informazioni (e complice la vendita della mia vecchia scheda video ;D) ho deciso di prenderlo anche io.

Vazkor

• Hero Member
  • Banned
    • Mostra profilo
    • Myspace
« Risposta #103 il: Maggio 21, 2010, 17:51:16 »

Adventure? Sei fuso? E' uno sparatutto in terza persona.

Badman

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #104 il: Maggio 21, 2010, 19:31:33 »

Sì, probabilmente mi sono espresso male nel definirlo un adventure, ma non lo ritengo nemmeno uno sparatutto in terza persona.
Mi basta "action in terza persona" come definizione, o almeno la trovo più azzeccata.
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9 ... 11   Vai su

Pagina creata in 0.015 secondi con 14 interrogazioni al database.