Mai detto che MK è migliore di KI, ma le combo (che non sono mairiuscito a inanellare, limite mio) sono "matematiche" praticamente allo stesso modo di MK3. Poi, magari ricordo male (non ho proprio voglia di andare a rifare un confronto
)
Diciamo che "combo" come definizione è uguale per tutti gli esponenti del genere. Killer Instinct e Mortal Kombat 3 ne usufruivano pesantemente, in modo diverso da SF\KoF, ma di base è lo stesso concetto.

Quello che volevo dire è che Deadly Alliance aveva un gameplay che puntava sulle combo in maniera intelligente, con cose anche difficili da fare, con i vari stili da alternare per sfruttare al meglio le meccaniche. Non era profondissimo, ma era un gran passo in avanti per la serie e tutto sommato un buon picchiaduro.
Questo sembra ragionato, dall'ultimo trailer, inoltre l'introduzione del gauge in basso per poter fare colpi speciali potrebbe essere una buona aggiunta. Potrei essere fiducioso, vediamo che ne esce.