ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Mortal Kombat  (Letto 2826 volte)

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
Re: (The) Mortal Kombat - La (ri)nascita dei Netherealm Studios!
« Risposta #15 il: Giugno 19, 2010, 18:27:42 »

E' il video che ho linkato poco sopra ed è spettacolare. ;D

Badman

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: Giugno 21, 2010, 12:03:21 »

Mai detto che MK è migliore di KI, ma le combo (che non sono mairiuscito a inanellare, limite mio) sono "matematiche" praticamente allo stesso modo di MK3. Poi, magari ricordo male (non ho proprio voglia di andare a rifare un confronto :asd:)
Diciamo che "combo" come definizione è uguale per tutti gli esponenti del genere. Killer Instinct e Mortal Kombat 3 ne usufruivano pesantemente, in modo diverso da SF\KoF, ma di base è lo stesso concetto.  :)
Quello che volevo dire è che Deadly Alliance aveva un gameplay che puntava sulle combo in maniera intelligente, con cose anche difficili da fare, con i vari stili da alternare per sfruttare al meglio le meccaniche. Non era profondissimo, ma era un gran passo in avanti per la serie e tutto sommato un buon picchiaduro. :sisi:

Questo sembra ragionato, dall'ultimo trailer, inoltre l'introduzione del gauge in basso per poter fare colpi speciali potrebbe essere una buona aggiunta. Potrei essere fiducioso, vediamo che ne esce. :sisi:

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: Giugno 21, 2010, 12:35:21 »

Mai detto che MK è migliore di KI, ma le combo (che non sono mairiuscito a inanellare, limite mio) sono "matematiche" praticamente allo stesso modo di MK3. Poi, magari ricordo male (non ho proprio voglia di andare a rifare un confronto :asd:)
Diciamo che "combo" come definizione è uguale per tutti gli esponenti del genere. Killer Instinct e Mortal Kombat 3 ne usufruivano pesantemente, in modo diverso da SF\KoF, ma di base è lo stesso concetto.  :)
Quello che volevo dire è che Deadly Alliance aveva un gameplay che puntava sulle combo in maniera intelligente, con cose anche difficili da fare, con i vari stili da alternare per sfruttare al meglio le meccaniche. Non era profondissimo, ma era un gran passo in avanti per la serie e tutto sommato un buon picchiaduro. :sisi:

Questo sembra ragionato, dall'ultimo trailer, inoltre l'introduzione del gauge in basso per poter fare colpi speciali potrebbe essere una buona aggiunta. Potrei essere fiducioso, vediamo che ne esce. :sisi:

Su questo concordo pienamente con te.

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: Luglio 13, 2010, 17:15:55 »

Citazione
Speaking to Gamasutra, Boon says that while ultimately there are more casual players ready to be grabbed, hardcore players are the most vocal.

"Oddly enough, this [new Mortal Kombat] is the first one in a while that we've really made a conscious effort that we are going to focus hard on the hardcore player," he said. "At the same time, we want to stay accessible. But the simple numbers of it is that there are just far, far more of the casual player than the hardcore player."

"The hardcore player is the most vocal. If you just went online and just kind of look at forums and all that stuff, you'd think that everyone was a hardcore player," he continued.

"But the reality is that those are the ones who care to the point of getting online [to express their opinions], and they're passionate and they're very opinionated. They're very important certainly from the standpoint of they're the ones that communicate the most, but the reality is that there are more casual players out there."

Boon reiterated that while he's focusing on the beat-em-up nutters, the new MK instalment will still have a place for casual players:

"This game, we are really going after that hardcore player," he said.

"We have some features in the game that are really layered into the game. I think the casual people will still have a good time, but they're not going to dig as deep in terms of fighting mechanic, features and strategy."

cvg

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: Gennaio 04, 2011, 17:13:58 »

Ho dimenticato di aggiornare il topic annunciando l'inclusione di Kratos nella versione PS3.

Mi sa che ho già deciso che versione prendere. ;D

Cherno

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: Gennaio 05, 2011, 01:34:10 »

Ma quando esce? Ad occhio e croce sarà una cagata pazzesca..

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo

merck.

• Visitatore
« Risposta #22 il: Febbraio 01, 2011, 23:27:49 »

quando si abbassa di prezzo lo proverò

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: Febbraio 03, 2011, 09:30:19 »

prima immagini (scansioni) di Kratos in game! :gongola:

Mr Rud

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: Marzo 05, 2011, 16:41:18 »

http://www.youtube.com/watch?v=4e4IGKeqrsc&feature=player_embedded#at=170

interesting

tra questo e MvC 3 mi sa che incomincerò seriamente a cimentarmi con i picchiaduro

Shuren

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Shuren
« Risposta #25 il: Marzo 05, 2011, 18:25:48 »

non sarà anche per pc vero?  :(

merck.

• Visitatore
« Risposta #26 il: Marzo 06, 2011, 10:53:32 »

non sarà anche per pc vero?  :(
penso di no però mai dire mai...
comunque aspetterò che scenderà di prezzo, per ps3 perchè i mortal kombat per me van giocati solo con la croce direzionale, magari nel frattempo proverò mk vs dc universe

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: Marzo 06, 2011, 15:16:13 »

Tutti i MK da Deadly Alliance in poi hanno sempre offerto molto di più della classica componente picchiaduro. La Challenge Tower è molto interessante e un po' ricorda le varie missioni di Smash Bros su Cubo. ;D

Badman

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: Marzo 06, 2011, 23:10:30 »

interesting

tra questo e MvC 3 mi sa che incomincerò seriamente a cimentarmi con i picchiaduro
Ti consiglio SSFIV o BlazBlue, a meno che non esca la vociferata versione del Third Strike che metterebbe a sedere tutti :sisi:

Di questo MK posso dire che sembra anni luce distante da tutti gli esponenti della serie dal II in poi; credo che molto dipenderà dal sistema di combo mentre il gauge in basso potrebbe essere un'ottima aggiunta strategica. Speriamo, le premesse secondo me ci sono stavolta.

Mr Rud

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: Aprile 17, 2011, 12:46:20 »

Vi ricordate il trailer live action che faceva presagire un reboot moderno con Scorpion "buono" che lavora per Jacs (non più Jax) e Sonya ? Bhe è diventato una web series

Mortal Kombat: Legacy - Ep. 1 (Brand new live action MK series!)

Parecchio deludente, a mio avviso: Bright Falls aveva dimostrato che una buon tie in doveva comunque mantenere lo spirito del source material, qua invece non abbiamo altro che un generico organizzazione criminale-armi-kung fu nemmeno realizzato troppo bene.

Pagina creata in 0.016 secondi con 15 interrogazioni al database.