Posso spezzare una lancia a favore?
Così, per il gusto di prendere posizione.
Fanculo allo scatolato.
Ho le palle piene, piene e gonfie, di accatastare scatole contro scatole, custodie, e cazzi su armadi vari per dover poi scaricare patch e mazzi una volta installato il gioco, mi sono rotto il cazzo di avere per casa le OST su CD quando a casa non ho più un lettore CD o il book della guida quando ho wikipedia vicino, mi sono rotto il cazzo di ordinare roba e aspettare tre settimane che arriva in mano alle poste italiane, mi sono rotto il cazzo di trovare crack e cazzi quando i DRM rompono i coglioni o di non poter avere il gioco in lingua originale perchè qualcuno ha deciso per me che devo giocarmelo per forza in italiano.
Sembra strano ma, cosa persanalissima, a comprare lo scatolato ci penso sempre 10 volte, e poi una volta finito? C'ho la scatola la, il dvd la, cazzo ci faccio? lo rivendo? si ma che palle spedire su ebay a 5 euro per mandare un gioco, al Gamestop? Ma manco morto!.
Il DDL sta la (fermo restando che parliamo di prodotti a prezzi di Steam Scontati eh) ti fa bacheca online, se ti va lo installi, senno è come se non esistesse.
E allora benvenga Street Fighter 4 e Resident Evil 5 a 10 euro.
Un click e lo installo, un click e lo gioco.
E fanculo al resto.