Notevole, dice lui..Id ed io non parliamo d'altro durante le pause sigaretta 
Sono arrivato al primo Boss, Falange, e chiaramente c'ho preso sberle come una squinzia settecentesca regalandogli 4090 anime buttate lì che spero restino e non spariscano visto che la mia situazione è, il drop è la dentro il boss, devo rifarmi il dungeon un due tre volte per prendere abbastanza bombe e tirargli addosso anche le ciabatte una volta dentro 
Falange l'ho fatto fuori al primo tentativo, non è difficile: gira intorno, secca qualche suo minion ed appena vedi un buco colpisci. Ripeti finchè muore.
Comunque 4000 anime non sono una grande perdita. Comunque le ritrovi sempre dove sei morto, a meno che non muori prima nel tentativo di andartele a riprendere(e li si che bestemmi).
Piuttosto se sei un duro in 1-1 fai due cose:
1) secca il cavaliere con gli occhi rossi un bel pò di volte, droppa circa 3000 anime a botta.
2) dove cìè il nido dei draghi corri là sotto dove sono loro, e corri veloce, e prenditi il purple flame shied che ti tornerà utilissimo per il boss in 2-1
Io Falange l'ho percosso lunedi' sera in New Game++, con Soul Ray e' una passeggiata. Incantesimo che fa filotto FTW
Tra l'altro: avevo intorno ai due milioni e mezzo di anime da spendere, ho "comprato" 20 livelli di botto

Cmq, in 1-1 quelle due cose NON le farei - non cosi'.
Le farei in un altro modo, e cioe': per primissima cosa, pala Falange. Uccidere un boss ti resuscita; pace.
Fatto questo puoi "comprare" i livelli, fallo fino a che non rimani senza anime. E' l'unica cosa per cui vale la pena spendere, piu' o meno.
Dopodiche' fai un po' quel che ti pare in giro per i mondi, goditi il gioco finche' non muori (tranquillo, succedera' in fretta

).
NON resuscitare con una pietra degli occhi effimeri. Se ne hai una, tienila da parte.
Dopo essere morto, raccatti le tue anime dove le hai lasciate, poi torna al Nexus e spendile tutte (in livelli, di nuovo).
A questo punto vai al nido dei draghi in 1-1, piu' sei povero e meglio e'.
Sotto il drago che tira fiammate - e che se ti prende di solito ti uccide - c'e' il Purple Flame Shield. E' uno scudo cosi' bello che lo sto usando ancora dopo due playthrough. Ok, pesa parecchio e vuole Forza 22, ma e' un muro di mattoni, non uno scudo normale, ed e' in grado di assorbire botte orrende senza subire guard break (parlo di botte, in NG++, da oltre 1900 punti di danno). Inoltre riduce quasi a zero anche il danno da fuoco

Ti dico "vallo a prendere in soul form con poche anime da perdere", perche' la cosa funziona cosi': vai vicino al drago il piu' possibile, aspetti che tira una fiammata a vuoto, poi corri sotto al drago, raccatti lo scudo, lui ti molla una fiammata, ti prende e ti uccide.
Le (poche) anime che avevi rimangono dove ti ha ucciso - e dove ti uccide un'altra volta se tenti di riprenderle - pero' resusciti con il Purple Flame Shield nello zaino.
Fatto questo, puoi resuscitare con una pietra degli occhi effimeri, e poi pensare di grindare (se vuoi farlo, in genere non serve - goditi il gioco piuttosto) i cavalieri rossi in 1-1, che in effetti all'inizio valgono uno o piu' livelli ciascuno. Occhio che sono cattivi e se non ci stai attento ti oneshottano ._.