ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: ...'sera...  (Letto 2975 volte)

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
Re: ...'sera...
« Risposta #15 il: Luglio 22, 2010, 18:21:10 »

Zilog che ne pensi di Shenmue?

Giocai solo il secondo su Xbox ma commisi l'errore di non documentarmi bene prima sul gioco. Errore andrebbe virgolettato perché ciò in effetti non compromise affatto l'esperienza di gioco (meravigliosa) ma forse se avessi saputo che non aveva un vero e proprio finale l'avrei giocato con un approccio diverso. Puoi ben immaginare cosa accadde dopo averlo compleato e aver scoperto che non avrebero tirato fuori un seguito...rimasi con questa espressione per un buon quarto d'ora  :o
Se avessi giocato anche il primo (apprezzandolo) penso che ti saresti commosso come me sul finale. Cihissà se uscirà mai un seguito, io ho spento ogni cero e ogni speranza da tanto tempo, ormai. L'unica cosa che posso fare è ricomprarlo qualora lo mettessero sul PSN o sul Live. :)

Zilog

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: Luglio 22, 2010, 18:22:13 »

Joe...Slap del sito (suppongo ormai defunto) con recensioni in inglese di vecchi giochi Nintendo ?

(sei tu?)

???

Emu Slap? :look:

Allora sei proprio tu  ;D

E' proprio piccolo il mondo  8)

E ne sono passati di anni. :D

In effetti si...ma io ho buona memoria come vedi. Ricordo anche il brevissimo periodo in cui entrasti come newser su emuitalia.com occupandoti più che altro di inserire articoli su emulatori di console Nintendo e cose del genere. Breve ma utile perché il sottoscritto non ha mai avuto una passione folle per i prodotti di casa-Kyoto  ;D

Ma va che ricordi e che memoria! ;D Quante cose sono cambiate da allora. :)

Noto con piacere che almeno una cosa non è cambiata: usi ancora ICQ. Quindi siamo rimasti in due a farlo  ;D
« Ultima modifica: Luglio 22, 2010, 18:23:35 da Joe »

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: Luglio 22, 2010, 18:24:31 »

Ti ho corretto il quote che era sballato.

Sì beh, in molte cose sono abitudinario.

Pagina creata in 0.014 secondi con 15 interrogazioni al database.