Io comunque leggevo qualche giorno fa e ho dei dubbi in proposito.
Innanzitutto pare che venga cambiato il finale e che questo stoni totalmente con il gioco, almeno secondo le opinioni nei più. Il che mi preoccupa.
Inoltre se non ho capito male deve essersi anche perso qualcosa. Quindi non solo aggiunte ma anche tagli. Vorrei avere dei dati chiari in merito.
a Parte questo è strano che su steam non dia italiano (le altre lingue ci sono) e anche su dotemu, dov'è uscito per primo è segnalato l'italiano ma manca nel download (e mai un comunicato o una correzione in proposito.
Però sul sito dei Revolution ci sono i pacchi di lingue scaricabili (anche se personalmente vorrei che siano direttamente inclusi, sopratutto quando si tratta di digital delivery).
http://www.revolution.co.uk/iswordpc.php?id=108Io aspetto di capirci di più e risolvermi i dubbi e magari vedere se lo mettono anche su GoG (probabile).
Chissà se faranno un'edizione simile anche per il 2.
edit: cmq su steam 9,99, idem su dotemu, su impulse per ora sta in offerta a 4,99 (sembrerebbe più piccola della versione di dotemu, credo manchi qualche lingua, magari con qualche aggiornamento le aggiungono)