ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 9   Vai giù

Autore Topic: Donateci la vostra gioia: comprate VG e donate ad Ars!  (Letto 40826 volte)

NEO-GEO

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • Automatic Way of Life.
Re: Donateci la vostra gioia: comprate VG e donate ad Ars!
« Risposta #60 il: Dicembre 03, 2010, 14:57:42 »

Gratis oltre una certa cifra (che mi sembra essere 25£, ma non ci metterei la mano sul fuoco)
Ma se è 25 preciso va bene lo stesso? :looK:

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
« Risposta #61 il: Dicembre 03, 2010, 16:14:42 »

Se non va bene te lo dice!
Matteo Anelli

Vazkor: "Altro che Apple TV"

Turrican3

• Redazione
  • Hero Member
  • Playing is believing
    • Mostra profilo
    • Gamers4um
« Risposta #62 il: Dicembre 03, 2010, 20:54:38 »

Ma se è 25 preciso va bene lo stesso?

Tranquillo, sforerai comunque la cifra perchè c'è ancora da computare la differenza tra la loro VAT e la nostra IVA.
videoGIOCATORE

Uncle Anesthesia

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #63 il: Dicembre 17, 2010, 00:59:15 »

Appena iscritto a gog.com seguendo il vostro link e acquistato Antoher World. Fatemi sapere se ha fatto bene l'iscrizione. Ciao.  8)

Simone 'Karat45' Tagliaferri

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • La finestra chiusa
« Risposta #64 il: Dicembre 17, 2010, 09:49:31 »

Più che altro hai fatto bene ad acquistare Another World :D

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
« Risposta #65 il: Dicembre 17, 2010, 09:56:14 »

GOG non ci dà molte info, quindi è difficile dirlo con precisione ma pare di si. Grazie!
Matteo Anelli

Shuren

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Shuren
« Risposta #66 il: Febbraio 14, 2011, 18:57:15 »

ma sull'astore c'è anche la possibilità di comprare programmi? Perchè devo comprare win7 e su amazon.co.uk ha un buon prezzo (pure sul .it a dire il vero)

Robin

• Old Member
  • X-Com rookie
    • Mostra profilo
    • my deviantART
« Risposta #67 il: Febbraio 14, 2011, 22:11:02 »

Ma sono affidabili? Io non capisco come funziona amazon, raggruppa diversi negozi random tipo ebay? La spedizione come funzione? Non vorrei compare qualcosa che poi scompare nel vuoto o ci mette 1 mese ad arrivare.
Per quanto riguarda altri negozio online, voi dove acquistate di solito? E' affidabile game.co.uk?
E6750@2,66;4GBddr2;8800GT512MB;Wacom Intous3 A4
my deviantART

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #68 il: Febbraio 15, 2011, 00:43:15 »

ma sull'astore c'è anche la possibilità di comprare programmi? Perchè devo comprare win7 e su amazon.co.uk ha un buon prezzo (pure sul .it a dire il vero)

Dovremmo attivare la categoria software... solo che non ho ben capito come si fa :chebotta:. Se ordini dell'altro che puoi cercare dall'astore allora vai tranquillo, ordini quello e poi da amazon aggiungi win7 e ci viene conteggiato comunque. Altrimenti non so... apprezzeremo il pensiero ;D

A proposito di win7 ordinato da lì... anche se prendi le Professional e Ultimate e installi la traduzione italiana alcune stringhe di testo rimangono irreparabilmente in inglese... tipo "starting windows" al boot. Ebbenesì, gravissimo :sisi:

Ma sono affidabili? Io non capisco come funziona amazon, raggruppa diversi negozi random tipo ebay? La spedizione come funzione? Non vorrei compare qualcosa che poi scompare nel vuoto o ci mette 1 mese ad arrivare.
Per quanto riguarda altri negozio online, voi dove acquistate di solito? E' affidabile game.co.uk?

[ripete per la quinta o sesta volta, non ricorda :bua:]

Quando un articolo è specificato "shipped from amazon.co.uk", è venduto direttamente da amazon ed è affidabile come ogni negozio serio con spedizione tracciata (corriere SDA). Quando è scritto che sarà venduto dall'"amazon preferred merchant" mi pare di aver capito che le condizioni sono le stesse che per il negozio principale, solo che effettivamente sono negozi separati da amazon. Se il venditore invece è diverso ("sold and shipped from Painco Pallaino") devi dare un occhio tu se vende al di fuori dell'UK e come spedisce (spesso usano la posta ordinaria, e non vale la spedizione gratuita per ordini sopra 25 sterline). Io non ho mai avuto problemi, tempi di spedizione tra 4 e 9 giorni lavorativi; ogni tanto può esserci qualche glitch, ad esempio nel mio caso una volta non funzionava il codice di tracking, e secondo le esperienze che si leggono qui in giro in casi estremi possono fumarsi di spedire un pacco, però di gente che ha perso dei soldi non ne ho ancora sentita.

Robin

• Old Member
  • X-Com rookie
    • Mostra profilo
    • my deviantART
« Risposta #69 il: Febbraio 15, 2011, 10:38:18 »

Grazie e scusami se ti ho fatto ripetere di nuovo tutto  :-[
E6750@2,66;4GBddr2;8800GT512MB;Wacom Intous3 A4
my deviantART

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #70 il: Febbraio 15, 2011, 10:55:08 »

Grazie e scusami se ti ho fatto ripetere di nuovo tutto  :-[
Di niente :baci:

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
« Risposta #71 il: Febbraio 15, 2011, 11:10:51 »

Stavo controllando sul pannello di controllo dell'aStore... Ma i software dove stanno ???
Matteo Anelli

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #72 il: Febbraio 15, 2011, 12:05:24 »

Pare sotto Computers & Office -> Software :mah:

Shuren

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Shuren
« Risposta #73 il: Febbraio 15, 2011, 18:39:28 »

Dovremmo attivare la categoria software... solo che non ho ben capito come si fa :chebotta:. Se ordini dell'altro che puoi cercare dall'astore allora vai tranquillo, ordini quello e poi da amazon aggiungi win7 e ci viene conteggiato comunque. Altrimenti non so... apprezzeremo il pensiero ;D

A proposito di win7 ordinato da lì... anche se prendi le Professional e Ultimate e installi la traduzione italiana alcune stringhe di testo rimangono irreparabilmente in inglese... tipo "starting windows" al boot. Ebbenesì, gravissimo :sisi:

[ripete per la quinta o sesta volta, non ricorda :bua:]

Quando un articolo è specificato "shipped from amazon.co.uk", è venduto direttamente da amazon ed è affidabile come ogni negozio serio con spedizione tracciata (corriere SDA). Quando è scritto che sarà venduto dall'"amazon preferred merchant" mi pare di aver capito che le condizioni sono le stesse che per il negozio principale, solo che effettivamente sono negozi separati da amazon. Se il venditore invece è diverso ("sold and shipped from Painco Pallaino") devi dare un occhio tu se vende al di fuori dell'UK e come spedisce (spesso usano la posta ordinaria, e non vale la spedizione gratuita per ordini sopra 25 sterline). Io non ho mai avuto problemi, tempi di spedizione tra 4 e 9 giorni lavorativi; ogni tanto può esserci qualche glitch, ad esempio nel mio caso una volta non funzionava il codice di tracking, e secondo le esperienze che si leggono qui in giro in casi estremi possono fumarsi di spedire un pacco, però di gente che ha perso dei soldi non ne ho ancora sentita.
io lo uso in inglese già da un po', ma voglio regolarizzarmi :asd:
Se mi rispondi a quest'altra domanda, farò come hai scritto sopra, compro un gioco dall'astore e poi aggiungo win all'ordine. A me serve una fattura per poter scaricare il costo di windows, con amazon è possibile? Altrimenti mi tocca comprarlo in qualche altro posto carissimo italiano (e non averlo in inglese)

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
« Risposta #74 il: Febbraio 15, 2011, 18:41:52 »

Nel pacco ti arriva il classico invoice/ricevuta fiscale con importi e tassazioni varie, ti basta?
Matteo Anelli

Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 9   Vai su

Pagina creata in 0.016 secondi con 21 interrogazioni al database.