ma sull'astore c'è anche la possibilità di comprare programmi? Perchè devo comprare win7 e su amazon.co.uk ha un buon prezzo (pure sul .it a dire il vero)
Dovremmo attivare la categoria software... solo che non ho ben capito come si fa

. Se ordini dell'altro che puoi cercare dall'astore allora vai tranquillo, ordini quello e poi da amazon aggiungi win7 e ci viene conteggiato comunque. Altrimenti non so... apprezzeremo il pensiero

A proposito di win7 ordinato da lì... anche se prendi le Professional e Ultimate e installi la traduzione italiana alcune stringhe di testo rimangono irreparabilmente in inglese... tipo "starting windows" al boot. Ebbenesì, gravissimo

Ma sono affidabili? Io non capisco come funziona amazon, raggruppa diversi negozi random tipo ebay? La spedizione come funzione? Non vorrei compare qualcosa che poi scompare nel vuoto o ci mette 1 mese ad arrivare.
Per quanto riguarda altri negozio online, voi dove acquistate di solito? E' affidabile game.co.uk?
[ripete per la quinta o sesta volta, non ricorda

]
Quando un articolo è specificato "shipped from amazon.co.uk", è venduto direttamente da amazon ed è affidabile come ogni negozio serio con spedizione tracciata (corriere SDA). Quando è scritto che sarà venduto dall'"amazon preferred merchant" mi pare di aver capito che le condizioni sono le stesse che per il negozio principale, solo che effettivamente sono negozi separati da amazon. Se il venditore invece è diverso ("sold and shipped from Painco Pallaino") devi dare un occhio tu se vende al di fuori dell'UK e come spedisce (spesso usano la posta ordinaria, e non vale la spedizione gratuita per ordini sopra 25 sterline). Io non ho mai avuto problemi, tempi di spedizione tra 4 e 9 giorni lavorativi; ogni tanto può esserci qualche glitch, ad esempio nel mio caso una volta non funzionava il codice di tracking, e secondo le esperienze che si leggono qui in giro in casi estremi possono fumarsi di spedire un pacco, però di gente che ha perso dei soldi non ne ho ancora sentita.