Id funzionano bene o funzionano tanto per?
(cut)
Qualcuno sa se il cavo play & charge funziona su PC? E se posso lasciare delle batterie normali dentro quando lo connetto?
Quei driver funzionano, come dicevo prima "un po', qualche volta". Va bootato il sistema chiedendo di ignorare il fatto che i driver non siano firmati, al boot devo aprire l'iconcina della tray per cliccare su un bottone "enable options" di un'opzione che non cambio mai (non chiedetemi perche', ma se non lo faccio non ho la croce direzionale), dopodiche' l'accrocchio orrendo funziona, piu' o meno - ogni tanto (in media una/due volte al mese) mi e' capitato di perdere l'uso di L2 (ma il resto funzionava) o di tutto quanto il pad, che poi una volta staccato e riattaccato ri-funzionava di nuovo. E' vero anche che gioco su PC solo in pausa pranzo, e che e' un mac con bootcamp - cioe' quando vado in pausa pranzo faccio un reboot da mac a windows, configuro il pad e lancio il gioco, per cui l'os e' in condizioni ottimali.
Il cavo play & charge NON funziona su PC, perche' in realta' e' "charge e basta" - la comunicazione con il 360 e' wireless comunque, e anche su PC c'e' bisogno dell'adattatore. 'sta cosa mi sta sul culo (tra parentesi). Lo chiamano "play & charge" perche' puoi giocare mentre ricarica, ma e' tutto li'.