ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Addio ad oltre 4 anni di passione  (Letto 1505 volte)

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
Re: Addio ad oltre 4 anni di passione
« Risposta #15 il: Settembre 15, 2010, 11:27:34 »

Assurdo, questa si chiama incompetenza e scarsa professionalità (per non dire zero). :facepalm:

Un'altro grande sopravvissuto è stato l'SNES, la caruccia di FFIV che c'era dentro non ha subito alcun danno.

Ehh i vecchi carroarmati. ;D

Federico 'Fleym' Rosa

• Hero Member
  • Federico Rosa
    • Mostra profilo
    • Mio blog sui criceti
« Risposta #16 il: Settembre 15, 2010, 16:01:31 »

Massima solidarietà.

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: Settembre 15, 2010, 16:18:26 »

Stamattina ti ho mandato una mail, poi rispondi?
Matteo Anelli

Vazkor: "Altro che Apple TV"

Nevade

• Hero Member
  • L'uomo dei punti esclamativi!
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: Settembre 15, 2010, 16:25:28 »

Per motivi estranei alla mia volontà ma che vedono delle responsabilità oggettive in persone fisiche e che preferisco non rivangare perché il pianterello liberatorio me lo sono già fatto, ho perso 4-5 anni (ad essere buoni) di salvataggi su tutte le console, tranne il Wii  e la PS3. Sto parlando di una DreamCast (che è morta ma non aveva granché essendo una new entry in sostituzione di una vecchia morta qualche anno fa), di un Gamecube (morto), di una PS2 (viva ma le memory andate, compresa quella di backup da 64M che ieri sera avevo lasciato attaccata per sbaglio), 360 (disco corrotto e memory fusa ma pare funzionante), Xbox (morta)

Ora sembrerà una cazzata come al responsabile del misfatto, che non si è sentito in dovere nemmeno di chiedere scusa o di mostrare un ipocrita dispiacere, liquidando tutto con un semplice e parafrasato: "tanto erano cazzate".

Ecco, io penso che a una roba del genere risponderei guardandomi in giro alla ricerca di testimoni, e a seguire con una picconata su un ginocchio "tanto ne hai due...e poi li aggiustano, oggi come oggi". Che discorso della minchia ._.

Cmq mi farei una domanda sulla possibilita' di chiedere danni morali.

Facciamo fatica a farci ridare i soldi dall'assicurazione in caso di tamponamento, da fermo, in sosta corretta! (fatti realmente accaduto) e vuoi fargli chiedere i danni morali perchè ha perso i "salvataggi dei giochetti della pleistescion vostro onore" ?
Con tutto il rispetto più di prendere a manate l'imbecille che ha operato sull'impianto (e spero si siano salvati almeno gli elettrodomestici più costosi e utili alla vita quotidiana) visto ciò che hanno fatto io mi riterrei quasi fortunato che non ti è andata a fuoco la caldaia con il resto dell'impianto (fatti realmente accaduti pure questi).

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: Settembre 15, 2010, 16:34:48 »

No in realtà anche alcuni elettrodomestici hanno fatto una brutta fine.
Matteo Anelli

Vazkor: "Altro che Apple TV"

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: Settembre 15, 2010, 16:38:13 »

Facciamo fatica a farci ridare i soldi dall'assicurazione in caso di tamponamento, da fermo, in sosta corretta! (fatti realmente accaduto) e vuoi fargli chiedere i danni morali perchè ha perso i "salvataggi dei giochetti della pleistescion vostro onore" ?
Con tutto il rispetto più di prendere a manate l'imbecille che ha operato sull'impianto (e spero si siano salvati almeno gli elettrodomestici più costosi e utili alla vita quotidiana) visto ciò che hanno fatto io mi riterrei quasi fortunato che non ti è andata a fuoco la caldaia con il resto dell'impianto (fatti realmente accaduti pure questi).

Be', visto che sui giochetti ci fa anche buona parte del suo lavoro, perdere un salvataggio può essere anche più di un danno morale. Ma per avere soldi che ti spettano spesso devi spendere soldi, quindi non vale la candela.

Nevade

• Hero Member
  • L'uomo dei punti esclamativi!
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: Settembre 15, 2010, 16:53:16 »

Se ti sono zompati gli elettrodomestici allora assicurazioni o no puoi chiedere danni all'Enel e loro sono costretti a ripagarti se il problema l'han provocato loro, quindi schiaffaci in mezzo pure quello :sisi:

Badman

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: Settembre 15, 2010, 17:38:39 »

Non sono mai stato troppo attaccato ai miei save (a meno che non si sputtanino nel bel mezzo della partita "ufficiale"), ma comprendo benissimo lo sconforto e soprattutto non tollero il solito, pessimo atteggiamento "tanto erano cazzate".
CHI decide COSA è una cazzata e cosa no? Senza contare che si parla comunque di apparecchiature regolarmente pagate, che prima funzionavano ed ora non più.

Vazkor

• Hero Member
  • Banned
    • Mostra profilo
    • Myspace
« Risposta #23 il: Settembre 16, 2010, 08:41:25 »

Tutto ma i danni morali no vi scongiuro.

Cherno

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: Settembre 18, 2010, 15:02:16 »

Non voglio sminuire, ma vedrai che la rottura di palle ti passa ed anche in fretta. E' come quando perdi delle cose trasferendole da un hard disk all'altro, o quando perdi le cose facendo un trasloco o le pulizie di primavera: quel foglio scarabocchiato o quel quaderno pieno zeppo di tuoi pensieri, non l'avresti mai buttato ed ora che non c'è più ti giran le palle ma al tempo stesso realizzi che magari era anche una vita che non ci posavi su lo sguardo.

Certo è brutto perdere il proprio passato, ma vedrai che passa e se quelle davvero le usavi in maniera continua allora avrai anche tempo di ripristinare la situazione.

Dai Matteo su :D

merck.

• Visitatore
« Risposta #25 il: Settembre 24, 2010, 18:22:51 »

Che sfortuna assurda, sono con te  :'(

MIK0

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: Settembre 24, 2010, 19:18:44 »

Assurdo, questa si chiama incompetenza e scarsa professionalità (per non dire zero). :facepalm:
Già.

Mi associo ai danni morali (tuoi) e ai danni fisici (loro).

Kamina

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: Settembre 26, 2010, 00:12:19 »

Penso sia quasi al livello del perdere tutti i propri documenti e ricordi di una vita sull'hard disk di backup. Sfiga immensa, una pacca sulle spalle Matté.
Hai tutta la mia solidarietà  :'(
Ai tempi della Psone ho perso una marea di salvataggi a causa delle fottutissime memory di 64 e 128 blocchi e recentemente ho dovuto resettare un Hdd della mia amata\odiata 360(grazie.. Davide) perdendo i salvataggi di cinque anni di gioco.
Fortuna che la Gamercard l'ho potuta riscaricare dal Live, altrimenti avrei pianto da qui al 2012.

Pagina creata in 0.017 secondi con 15 interrogazioni al database.