Nonostante quel che avevo scritto qui
http://arsludica.org/forum/index.php?topic=71.msg79485#msg79485ho continuato ad andare avanti in New Vegas, grossomodo sono a poco meno di 20 ore.
E ho un bel problema, che spero vivamente non sia un bug (la abnorme lista trovata nel wiki mi fa temere che possa esserlo).
Allora, durante la quest
How Little we Know sono riuscito a recuperare
il diario/appunto di Cachino nella sua stanza, solo che girovagando mi sono imbattuto
in Clanden; quest'ultimo appena mi ha visto ha cominciato a sparare all'impazzata, quindi non ho potuto far altro che farlo fuori: ultimo messaggio della quest nel PipBoy
"Clanden has been taken care of, and won't be able to help the Omertas anymore. Cachino should be informed."Ora, poichè - presumo - per farmi strada ho anche fatto fuori diversi altri
scagnozzi degli Omertas (eh, nonostante lo speech a 70 e il tentativo di fare il diplomatico quanto più possibile ho il mio solito grilletto facile in stile Rambo

) all'interno dell'intera
Gomorrah mi sparano a vista... ragion per cui, avendo in sospeso anche la quest
Bye Bye Love mi son detto: vabbè, la attivo nuovamente e se riesco raggiungo
Joana per portare a termine l'evasione (avevo già reclutato Little e Big Beard).Tutto molto bello, peccato che una volta raggiunta
la ragazza, questa e la sua amica abbiano cominciato a prendermi allegramente a cazzotti, con tanto di marker rosso sulla mappa a confermarne l'ostilità. Non vi è dubbio ch'io abbia fatto
una carneficina con gli Omertas ma ero convinto
non le andassero particolarmente a genio, Cachino in testa, quindi non capisco come
possa ritrovarmela contro.
Boh... suggerimenti/dritte?