Quindi non capisco. Sto denigrando un aspetto molto marginale del progetto. Infatti dico che il progetto e' bello, mi piace, ci ho pure messo i soldi.
Questo l'hai detto dopo. Secondo te si doveva capire sin da subito?
Dai, il concetto del primo post era: scelta di cattivissimo gusto, pago i cento euro, scrivo l'articolo su Players di questa cosa, loro me l'hanno cassato, adesso vado fino in fondo alla cosa.
Feedback costruttivo su Players? Zero.
Addirittura mi si accusa di voler distruggere Players nel nome di Arsludica (accusa molto grave, questa, faccio notare).
Gradirei una citazione di quanto sopra, mister Monopoli.
Ho creato il casino, mi spiace, perche' ritengo che la questione sia importante. Il perche' l'ho spiegato. Tu non faresti la stessa cosa per qualcosa che per te e' importante? Immagino di si.
Il mio discorso era: potevi polemizzare ma non versare i 100 euro "apposta per polemizzare". Poi salta fuori invece che i 100 euro li doni perché ci credi in Players. Ok, ho voluto crederti. Ma hai apprezzato la rivista fino a voler donare 100 euro? Dopo il primo post che assolutamente non appoggiava Players?
Prima di ciò, avevo solo letto che nel topic di commento a Players hai avvertito simpaticamente che gradiresti promuovere il tuo album perché "si parla di musica". E adesso non mi è ancora chiaro che cosa ti abbia entusiasmato del magazine fino a spingerti a donare il centone.
Chi ti conosce meglio di me ti ha subito dato della prima donna, io preferisco astenermi.
Quindi mi spiace Mario, ma non hai letto attentamente quello che ho scritto.
Tirarsela di meno non fa male, ogni tanto.