ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: The Elder Scrolls: Skyrim  (Letto 16992 volte)

Ray

• Old Member
    • Mostra profilo
Re:The Elder Scrolls: Skyrim
« Risposta #285 il: Gennaio 11, 2012, 01:17:01 »

sono l'unico che se ne fotte della creazione del personaggio?
Preferisco di gran lunga morrowind per l'ambientazione, il fatto che sembrasse veramente pulsante come mondo, che non fosse cosi' stereotipato, che non ti facessero ammazzare un drago quando sei a livello 6 [iddio...a livello 6 sei un contadino e poco piu']

Vazkor

• Hero Member
  • Banned
    • Mostra profilo
    • Myspace
The Elder Scrolls: Skyrim
« Risposta #286 il: Gennaio 11, 2012, 08:54:01 »

Morrowind era così pulsante che gli NPC passavano la loro vita dietro il bancone del negozio. Non lasciamo che i ricordi tingano tutto di rosa per cortesia.

Vazkor

• Hero Member
  • Banned
    • Mostra profilo
    • Myspace
The Elder Scrolls: Skyrim
« Risposta #287 il: Gennaio 11, 2012, 08:58:15 »

A livello di ambientazione Blackreach regge tranquillamente il confronto con Morrowind e lo supera.

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #288 il: Gennaio 11, 2012, 09:20:40 »

Morrowind era così pulsante che gli NPC passavano la loro vita dietro il bancone del negozio. Non lasciamo che i ricordi tingano tutto di rosa per cortesia.
In effetti gli unici che erano un po' arzilli nelle città erano le guardie quando ti volevano arrestare o i cultisti quando ti volevano ammazzare :P, "pulsante" non è la parola giusta.

Jeemee

• Redazione
  • Old Member
    • Mostra profilo
« Risposta #289 il: Gennaio 11, 2012, 14:10:31 »

A livello di ambientazione Blackreach regge tranquillamente il confronto con Morrowind e lo supera.
Master Troll lvl 83

Mr Rud

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #290 il: Gennaio 11, 2012, 17:53:35 »

La creazione di Skyrim è bilanciatissima. Anche per questo è il migliore TES di sempre.

Master Troll lvl IS OVER 9000 !!!!!1!!!1!

Vazkor

• Hero Member
  • Banned
    • Mostra profilo
    • Myspace
« Risposta #291 il: Gennaio 11, 2012, 18:46:49 »

La creazione di Skyrim è bilanciatissima. Anche per questo è il migliore TES di sempre.

Master Troll lvl IS OVER 9000 !!!!!1!!!1!

Che poi, la creazione del personaggio si riduce alla scelta della razza, tutto il resto si può scegliere a posteriori: idea eccellente. Anziché scegliere un segno zodiacale quando non sai una mazza del gioco puoi cambiarlo in ogni momento durante la partita, dovrebbe diventare uno standard.

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
« Risposta #292 il: Gennaio 11, 2012, 22:38:48 »

Invece farti scegliere la fazione (non che influisca molto) senza sapere nemmeno dove ti trovi è un'idea geniale, no?
Matteo Anelli

Vazkor: "Altro che Apple TV"

Vazkor

• Hero Member
  • Banned
    • Mostra profilo
    • Myspace
« Risposta #293 il: Gennaio 12, 2012, 00:09:16 »

Non ha nessunissima influenza sul gameplay, l'inizio è fiacco te lo concedo ma non più di tutti gli altri ... ci sarà uno straccio di TES in cui non sei un galeotto? Ma io non ho mai detto che Skyrim è un gioco perfetto, è un gioco mostruosamente pieno di difetti (alcuni bug sono comici, altri come la quantità di volte che mi si è inchiodato un po' meno), specialmente se confrontato alla perfetta essenzialità di Dark Souls.

Mr Rud

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #294 il: Gennaio 18, 2012, 13:42:10 »

http://i.imgur.com/yFNKp.jpg

altro che "arrow to the knee" xDxD

lefantome

• Old Member
    • Mostra profilo
    • Sito Personale di prova
« Risposta #295 il: Gennaio 18, 2012, 19:01:21 »

L'ho iniziato a giocare poco prima di natale e l'ho divorato, sono tipo a 65 ore di gioco.

Nella trama principale sono a blackreach, mi manca qualche missione della dark brotherhood,sono all'inizio della gilda dei maghi e dei ladri, il resto delle questlines principali é fatto.

lv 35.

Bene da un giorno all'altro mi é venuto a noia. Perché ci vuole una vita a livellare, perché se ho scelto il guerriero non voglio perder tempo con le pozioni per andare avanti,perché contro i draghi antichi le spade daedriche non servono a niente, perché i lunghi caricamenti mi hanno rotto le palle ma sopratutto:

Le missioni secondarie fanno cagare.

Basta missioni vai lì e ripulisci il dungeon, ce ne sono pochissime di missioni originali e pure quelle della dark brotherhood non mi sono sembrate granché.
Poi avendo inserito una miriade di quest, la percentuale che questa sia una quest noiosa é molto alta, ergo non le porto avanti. In oblivion mi sembrava un poco meglio malgrado i dungeon orribili.

La prossima volta meno quest ma fatele bene. Fallout3 ha poche quest ma mi ha preso comunque tipo 50 ore di gioco, però le quest erano generalmente fighe o al limite interessanti, qui proprio zero.

E poi che palle i negozianti che si presentano con 750 settimi mavaffanculo non posso tutte le volte visitarli tutti per vendere il loot, con quei cazzo di caricamenti poi.

Per concludere:
Ma come cazzo si fa a pensare di salvare la posizione di tutti gli oggetti spostati?Ma a che cazzo serve?Ma questi sono programmatori professionisti. Non solo salva tutte le posizioni (pare) senza filtrarle per importanza tanto che ho due cadaveri all'entrata di witherun dall'inizio del gioco, ma neanche le divide per posizione della mappa con un quadtree o roba simile dato che se hanno problemi di caricamento risorse su ps3, significa che caricano proprio tutto il file.
Monopoli di qualcosa.
« Ultima modifica: Gennaio 18, 2012, 19:04:52 da lefantome »
...

Simone 'Karat45' Tagliaferri

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • La finestra chiusa
« Risposta #296 il: Gennaio 18, 2012, 19:25:45 »

In fondo aveva ragione l'Anelli, Skyrim rivela tutti i suoi limiti sulla lunga distanza. Alla fine, più quest fai, più assurdità incontri perché spesso sei costretto a svolgere compiti in netto contrasto con altri che ammazzano qualsiasi atmosfera (Es. Perché nella missione della gilda degli assassini devo uccidere l'Imperatore se ho contribuito a far vincere l'impero nella guerra civile? Perché se sono Thane di tutti i feudi mi viene comunque chiesto di svolgere compiti di livello infimo che neanche a un garzone? Perchè posso diventare signore di tutte le gilde, thane di tutti i feudi, l'eroe che ha sconfitto Alduin e non essere riconosciuto dalle guardie? Che senso ha l'aver ucciso Alduin se i draghi continuano a girare indisturbati per Skyrim? . Hanno creato un mondo vasto, lo hanno curato graficamente, ma hanno tralasciato molti dettagli. Non dico che è brutto, perché altrimenti sarei un pazzo ad averci passato un centinaio di ore, ma non è nemmeno questo capolavoro assoluto dell'umanità che alcuni paventano solo perché si esaltano a sentire quella merda di canzone del Dragonborn (l'ho detto, l'ho detto).

lefantome

• Old Member
    • Mostra profilo
    • Sito Personale di prova
« Risposta #297 il: Gennaio 18, 2012, 19:43:31 »

é un capolavoro dell'umanità perché di giochi così ne esce uno ogni morte di papa, e la gente non ha idea di cosa pretendere.

Che sia andato benissimo é ottimo ,spero di vederne di più con un pò di concorrenza, e che i tedeschi imparino a fare un gioco completo porco zio.
I primi gothic erano una figata, ma sono rimasti lì (devo giocare risen, provai solo la demo).

Si le incongruenze ci sono, ma non é quello il problema principale per me,anche se é bello grosso unito con la progressione del personaggio nel mondo che é insignificante.
« Ultima modifica: Gennaio 18, 2012, 19:45:33 da lefantome »
...

Vazkor

• Hero Member
  • Banned
    • Mostra profilo
    • Myspace
« Risposta #298 il: Gennaio 18, 2012, 19:58:59 »

Skyrim + Dark Souls = ?

Puck

• Redazione
  • Old Member
  • Odio chi non parteggia, odio gli indifferenti.
    • Mostra profilo
    • Worlds' End Inn
« Risposta #299 il: Gennaio 19, 2012, 13:06:13 »

Skyrim + Dark Souls = ?

Mio al Day One. :D
I pazzi che videogiocano diventano insoddisfatti. Cominciano a desiderare di vivere in modi diversi, il che non è... mai possibile!
Pagine: 1 ... 18 19 [20] 21   Vai su

Pagina creata in 0.017 secondi con 15 interrogazioni al database.