L'ho iniziato a giocare poco prima di natale e l'ho divorato, sono tipo a 65 ore di gioco.
Nella trama principale sono a blackreach, mi manca qualche missione della dark brotherhood,sono all'inizio della gilda dei maghi e dei ladri, il resto delle questlines principali é fatto.
lv 35.
Bene da un giorno all'altro mi é venuto a noia. Perché ci vuole una vita a livellare, perché se ho scelto il guerriero non voglio perder tempo con le pozioni per andare avanti,perché contro i draghi antichi le spade daedriche non servono a niente, perché i lunghi caricamenti mi hanno rotto le palle ma sopratutto:
Le missioni secondarie fanno cagare.
Basta missioni vai lì e ripulisci il dungeon, ce ne sono pochissime di missioni originali e pure quelle della dark brotherhood non mi sono sembrate granché.
Poi avendo inserito una miriade di quest, la percentuale che questa sia una quest noiosa é molto alta, ergo non le porto avanti. In oblivion mi sembrava un poco meglio malgrado i dungeon orribili.
La prossima volta meno quest ma fatele bene. Fallout3 ha poche quest ma mi ha preso comunque tipo 50 ore di gioco, però le quest erano generalmente fighe o al limite interessanti, qui proprio zero.
E poi che palle i negozianti che si presentano con 750 settimi mavaffanculo non posso tutte le volte visitarli tutti per vendere il loot, con quei cazzo di caricamenti poi.
Per concludere:
Ma come cazzo si fa a pensare di salvare la posizione di tutti gli oggetti spostati?Ma a che cazzo serve?Ma questi sono programmatori professionisti. Non solo salva tutte le posizioni (pare) senza filtrarle per importanza tanto che ho due cadaveri all'entrata di witherun dall'inizio del gioco, ma neanche le divide per posizione della mappa con un quadtree o roba simile dato che se hanno problemi di caricamento risorse su ps3, significa che caricano proprio tutto il file.
Monopoli di qualcosa.