ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8 ... 11   Vai giù

Autore Topic: Gioventu' Ribelle  (Letto 10209 volte)

Zatoichi

• Full Member
    • Mostra profilo
Re: Gioventu' Ribelle
« Risposta #75 il: Marzo 20, 2011, 22:29:07 »

Ma chi cazzo è Zatoichi?
Su TGM mi trovavi come Aton, ci siamo anche scambiati qualche post, tempo fa. Sempre che ricordi.
Altrimenti sono uno qualsiasi :fag:

Emack

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • Homepage personale
« Risposta #76 il: Marzo 20, 2011, 22:45:30 »

Torniamo in topic per favore.  ;)
Emanuele Colucci.

Monkey Soft

• Redazione
  • Full Member
    • Mostra profilo
    • BloodyMonkey
« Risposta #77 il: Marzo 20, 2011, 23:45:35 »

Grazie Karat per la news in home.  :)

Federico 'Fleym' Rosa

• Hero Member
  • Federico Rosa
    • Mostra profilo
    • Mio blog sui criceti
« Risposta #78 il: Marzo 21, 2011, 00:00:04 »

Un altro fallimento di questo governo di buffoni.

Il problema sarà quando faranno fare le dighe, agli amichetti di...

O le centrali nucleari..
Basta farle fare ai giapponesi: hanno retto un terremoto del 9° grado 54 centrali su 55.

Simone 'Karat45' Tagliaferri

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • La finestra chiusa
« Risposta #79 il: Marzo 21, 2011, 00:01:12 »

Simone 'Karat45' Tagliaferri

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • La finestra chiusa
« Risposta #80 il: Marzo 21, 2011, 00:01:46 »

Grazie Karat per la news in home.  :)

Figurati :)

TheGentleman

• Old Member
  • Let's fight like gentlemen.
    • Mostra profilo
« Risposta #81 il: Marzo 21, 2011, 10:29:43 »

Sono necessari eccome fintanto che qualcuno senza il minimo sindacale di informazioni sull'argomento, va a giudicare in maniera superficiale le rimostranze di chi invece c'è dentro, lavora nel settore e si vede mal rappresentato, se permetti.

Andiamo, rappresenta benissimo l'industria italiana.
Il prodotto è minimizzare il costo massimizzando il guadagno: se viene bene è un caso.
Ora non so chi abbia guadagnato cosa da Gioventu' (sic) Ribelle, ma di sicuro il costo è stato minimo.
Ziggybee: "Id sei scandaloso!"

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #82 il: Marzo 21, 2011, 10:38:12 »

Sono necessari eccome fintanto che qualcuno senza il minimo sindacale di informazioni sull'argomento, va a giudicare in maniera superficiale le rimostranze di chi invece c'è dentro, lavora nel settore e si vede mal rappresentato, se permetti.

Il prodotto è minimizzare il costo massimizzando il guadagno: se viene bene è un caso.
Ora non so chi abbia guadagnato cosa da Gioventu' (sic) Ribelle, ma di sicuro il costo è stato minimo.
Esiste anche un'industria sana in Italia, che purtroppo non avendo bisogno di far caciara per produrre e fare profitto magari si nota meno di quelli che appena hanno fatto la cacca chiamano a gran voce la stampa e le istituzioni.

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #83 il: Marzo 21, 2011, 11:01:07 »

Primi feedback internazionali:

http://www.destructoid.com/is-this-italian-funded-shooter-as-bad-as-big-rigs--196822.phtml

Paragonato a Big Rigs? Non esiste offesa peggiore, che bella figura d'emmerd.  :-X

TheGentleman

• Old Member
    • Mostra profilo
« Risposta #84 il: Marzo 21, 2011, 11:04:35 »

Esiste anche un'industria sana in Italia, che purtroppo non avendo bisogno di far caciara per produrre e fare profitto magari si nota meno di quelli che appena hanno fatto la cacca chiamano a gran voce la stampa e le istituzioni.

Tipo?
Non parlo di indie developer tipo StM che si mette a fare un gioco.

netwixon

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #85 il: Marzo 21, 2011, 12:05:15 »

Sarà che lavoro da 11 anni nella pubblcia amminsitrazione ma davvero non riesco a sorprendermi o schifarmi dei vari articoli e commenti letti.

Pagina DAWNLOAD?

Il mio ufficio si chiama ufficio webmaster (e non ufficio web)

7200 rtm?

vi allegherei una copia del buono di spesa con cui mi comprarono un heart disk !!!! (non scherzo)

cosi come potrei continaure all infinito con roba che sembra jokes ma è solo ignoranza inforamtica squisitamente ben servita.

Almeno quando presentarono US army al e3 era fatto bene...

Ad ogni buon conto il riassunto è il seguente.

Si farà  campagna pubblciataria e politica partiranno valanghe di articolini e articoletti alcuni buoni altri meno buoni e L' INCOMPRENSIBILITA' sul mondo dei videogames aumenterà fino al punto in cui mio zio o nonno mi chiederà hei tu che stai ore davanti al monitor lo hai provato gioventù ribelle? il nuovo capolavoro dedicato al 150 esimo dell unità italiana (unità? unità in italia???? )

Va bhe dai in clonclusione  non ci resta che sorridere e  archiviare l'ennesima figura di merda italiana.... Era meglio fare un avventura punta e clicka sul caso ruby , magari vietandola ai minori.... :)

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #86 il: Marzo 21, 2011, 12:17:56 »

Tipo?

Non so dire (non mi pronuncio) su chi ha rappresentato finora l'industria ai più alti livelli (Milestone, Artematica), ma ci sono diverse piccole realtà che pur senza tirar fuori cose per PS3 e 360 si fanno comunque valere con giochi per device mobili, con una qualità di produzione concorrenziale a livello internazionale (Darkwave Games e Forge11, per dire quelli che sono in palese conflitto di interessi qui ;D - ed escludendo ancora maggiori conflitti di interessi :asd: -, ma ce ne sono altri). Dovremmo cercare di censirli un po' tutti :uhm:

Mi dirai che non sono realtà grandi, ma quanto a potenziale rappresentano l'industria italiana a pieno diritto. Perché bisogna puntare a ciò che si può fare con i propri mezzi, e farlo bene, sempre con un occhio al budget. Così puoi crescere, altrimenti sei del gatto.

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
« Risposta #87 il: Marzo 21, 2011, 12:46:40 »

E' un po' che ci sto provando. Sugli store recenti è difficile separare da chi fa prodotti seri e chi è solo un ragazzino con molto tempo libero.

Ho rispolverato il mio account su indiegamer.com (che è LA risorsa dei professionisti indie di vecchia data) e sto discretamente chiedendo a delle mie vecchie conoscenze.

Tra le altre cose ho una bozza di guida su come gestire alcune cose (tipo promozione, marketing, necessità di grafica e musica) perché gli indie italiani sono un po' al buio per quanto riguarda le aziende che forniscono servizi a realta piccole o personali e finiscono per fare lo sbaglio di affidarsi a publisher troppo grandi o che semplicemente investono risorse in titoli più famosi e/o dal potenziale più elevato.
Matteo Anelli

Vazkor: "Altro che Apple TV"

TheGentleman

• Old Member
    • Mostra profilo
« Risposta #88 il: Marzo 21, 2011, 14:04:49 »

Tipo?

Non so dire (non mi pronuncio) su chi ha rappresentato finora l'industria ai più alti livelli (Milestone, Artematica), ma ci sono diverse piccole realtà che pur senza tirar fuori cose per PS3 e 360 si fanno comunque valere con giochi per device mobili, con una qualità di produzione concorrenziale a livello internazionale (Darkwave Games e Forge11, per dire quelli che sono in palese conflitto di interessi qui ;D - ed escludendo ancora maggiori conflitti di interessi :asd: -, ma ce ne sono altri). Dovremmo cercare di censirli un po' tutti :uhm:

Mi dirai che non sono realtà grandi, ma quanto a potenziale rappresentano l'industria italiana a pieno diritto. Perché bisogna puntare a ciò che si può fare con i propri mezzi, e farlo bene, sempre con un occhio al budget. Così puoi crescere, altrimenti sei del gatto.

Se mi metto dal punto di vista del giocatore, non ci sono molti titoli italiani dietro ai quali perderei tempo.
L'ultimo che ho apprezzato è stato Tony Tough & The Night of Roasted Moths. Un filino derivativo, ma mi ci ero divertito.

Di Milestone, bene alcuni titoli, anche se ho l'impressione che fatto uno, fatti 100. Diciamo però che è l'unica "italiana" che spicca.
Sul processo produttivo non ti saprei dire ma vedendo il numero di seguiti con innovazione pressocché nulla, temo che la mia osservazione di prima stia ancora in piedi.

Artematica... boh, ero rimasto a Druuna, ma non era niente d'entusiasmante. So che stanno lavorando su qualcosa che ha a che fare col Berardi ora, speriamo bene per la povera Julia.

Poi parliamoci chiaro, sempre meglio di Gioventu' bruciata ribelle.

Poi basta che rischio di non essere obiettivo.

Turrican3

• Redazione
  • Hero Member
  • Playing is believing
    • Mostra profilo
    • Gamers4um
« Risposta #89 il: Marzo 21, 2011, 16:07:24 »

La reazione del Presidente della Repubblica mi pare piuttosto eloquente:

http://gioventuribelle.it/index-VG_gallery_23.html

chissà se è ancora lì davanti allo schermo con la bocca spalancata. :look: :asd:
videoGIOCATORE
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8 ... 11   Vai su

Pagina creata in 0.018 secondi con 15 interrogazioni al database.