ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9 ... 11   Vai giù

Autore Topic: Gioventu' Ribelle  (Letto 10250 volte)

Simone 'Karat45' Tagliaferri

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • La finestra chiusa
Re: Gioventu' Ribelle
« Risposta #90 il: Marzo 21, 2011, 17:08:22 »

La reazione del Presidente della Repubblica mi pare piuttosto eloquente:

http://gioventuribelle.it/index-VG_gallery_23.html

chissà se è ancora lì davanti allo schermo con la bocca spalancata. :look: :asd:

chissà che ne capisce nappi di videogiochi...
« Ultima modifica: Marzo 21, 2011, 17:19:40 da Simone 'Karat45' Tagliaferri »

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • La finestra chiusa
« Risposta #91 il: Marzo 21, 2011, 17:16:44 »

Copiato/incollato da tgmonline e scritto dal Keiser:
------------------------------------------------------

Ho editato il messaggio #101 di covin perché troppo volgare, e passibile di denuncia.
ora, l'ho fatto per un semplice motivo, che spero comprenderete: mi/ci è giunta voce che carbone stia denunciando mezzo mondo per i post ingiuriosi, le offese e tutto quel che riterrà di dover denunciare. va benissimo parlare del gioco, va benissimo dire che non è bello e tutto quel che pensate di dover dire, ma vi chiedo la cortesia di essere civili nel farlo, senza scendere nell'offesa personale, nella calunnia o nel vilipendio, che se scattano le denunce finiamo nei guai anche noi, non solo l'utente che ha postato il messaggio. ulteriori post ingiuriosi e/o gratuitamente volgari saranno editati senza ulteriori spiegazioni.

so che siete persone civili e intelligenti, conto che il messaggio sia giunto correttamente a destinazione.
grazie a tutti della collaborazione.

il Cinese

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #92 il: Marzo 21, 2011, 17:55:58 »

Bravo che sono due volte che lo scarico e dice che è corrotto...
Il file compresso di Gioventù Ribelle oppure Raoul Carbone? ;D

ma lol

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
« Risposta #93 il: Marzo 21, 2011, 17:58:55 »

Servirebbe tipo un tasto off
Matteo Anelli

Vazkor: "Altro che Apple TV"

Zatoichi

• Full Member
    • Mostra profilo
« Risposta #94 il: Marzo 21, 2011, 23:44:16 »

Ho editato il messaggio #101 di covin perché troppo volgare, e passibile di denuncia.
ora, l'ho fatto per un semplice motivo, che spero comprenderete: mi/ci è giunta voce che carbone stia denunciando mezzo mondo per i post ingiuriosi, le offese e tutto quel che riterrà di dover denunciare. va benissimo parlare del gioco, va benissimo dire che non è bello e tutto quel che pensate di dover dire, ma vi chiedo la cortesia di essere civili nel farlo, senza scendere nell'offesa personale, nella calunnia o nel vilipendio, che se scattano le denunce finiamo nei guai anche noi, non solo l'utente che ha postato il messaggio. ulteriori post ingiuriosi e/o gratuitamente volgari saranno editati senza ulteriori spiegazioni.

so che siete persone civili e intelligenti, conto che il messaggio sia giunto correttamente a destinazione.

ha fatto in fretta a passare alle minacce :fag:

Federico 'Fleym' Rosa

• Hero Member
  • Federico Rosa
    • Mostra profilo
    • Mio blog sui criceti
« Risposta #95 il: Marzo 22, 2011, 01:24:15 »

Vai te a spiegare a un giudice 70enne, ignorante in fatto di videogiochi, la differenza tra Gioventu' ribelle e un Call of Duty a caso, dimostrando che quelle critiche non sono diffamazione.   :-\
Già tanto se arrivi a dimostrare le differenze tra Pacman e Devil May Cry!  :(

Cherno

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #96 il: Marzo 22, 2011, 08:55:02 »

Sono necessari eccome fintanto che qualcuno senza il minimo sindacale di informazioni sull'argomento, va a giudicare in maniera superficiale le rimostranze di chi invece c'è dentro, lavora nel settore e si vede mal rappresentato, se permetti.

Andiamo, rappresenta benissimo l'industria italiana.
Il prodotto è minimizzare il costo massimizzando il guadagno: se viene bene è un caso.
Ora non so chi abbia guadagnato cosa da Gioventu' (sic) Ribelle, ma di sicuro il costo è stato minimo.

E' una questione di qualità(cit), non necessariamente del processo produttivo, ma quanto meno del prodotto finale.
Insomma qualsiasi app pubblicata su app store da gente nostrana supera di diversi ordini di grandezza questo gioventù ribelle.
Questo lamento.

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #97 il: Marzo 22, 2011, 09:07:07 »

Vai te a spiegare a un giudice 70enne, ignorante in fatto di videogiochi, la differenza tra Gioventu' ribelle e un Call of Duty a caso, dimostrando che quelle critiche non sono diffamazione.   :-\
Già tanto se arrivi a dimostrare le differenze tra Pacman e Devil May Cry!  :(
Momento, le critiche sono una cosa, gli insulti e gli aggettivi forti non sostenuti da prove sono un'altra. Puoi dire che hanno presentato un gioco orribile, ma non puoi dire che per questo fatto sono dei [inserire insulto a caso].

TheGentleman

• Old Member
  • Let's fight like gentlemen.
    • Mostra profilo
« Risposta #98 il: Marzo 22, 2011, 09:16:34 »

Sono necessari eccome fintanto che qualcuno senza il minimo sindacale di informazioni sull'argomento, va a giudicare in maniera superficiale le rimostranze di chi invece c'è dentro, lavora nel settore e si vede mal rappresentato, se permetti.

Andiamo, rappresenta benissimo l'industria italiana.
Il prodotto è minimizzare il costo massimizzando il guadagno: se viene bene è un caso.
Ora non so chi abbia guadagnato cosa da Gioventu' (sic) Ribelle, ma di sicuro il costo è stato minimo.

E' una questione di qualità(cit), non necessariamente del processo produttivo, ma quanto meno del prodotto finale.
Insomma qualsiasi app pubblicata su app store da gente nostrana supera di diversi ordini di grandezza questo gioventù ribelle.
Questo lamento.

Ok, ma non è che all'estero si dimenticano di Milestone per colpa di Gioventu' ribelle.
In compenso secondo me questo stupro dell'UDK è un ottimo spunto per domandarsi cos'è di sbagliato nell'industria videoludica nostrana, in quanto è la sintesi di tutto ciò che non va senza l'accidentale fattore "beh, però almeno si lascia giocare" che trovi nei prodotti un po' più competitivi.
Penso che sia questo il punto su cui riflettere, non la qualità effettiva (me li immagino questi studenti coinvolti).
Ziggybee: "Id sei scandaloso!"

Cherno

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #99 il: Marzo 22, 2011, 09:21:31 »

Il punto non è l'estero, il punto sono proprio le istituzioni italiane. Porca puttana, questa roba è finita in mano al presidente della repubblica ed è stata spacciata come il non plus ultra delle nostre produzioni.

Con i miei soldi ed i tuoi.

Cazzo no.

Monkey Soft

• Redazione
  • Full Member
    • Mostra profilo
    • BloodyMonkey
« Risposta #100 il: Marzo 22, 2011, 09:48:13 »

Cazzo no.

Che soldi? Dove?

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #101 il: Marzo 22, 2011, 09:53:38 »

Cazzo no.

Che soldi? Dove?
Con l'ausilio, quindi il lavoro, quindi le risorse pagate da noi, del ministero della gioventù. E' un po' come infrangere la regola che in televisione non si devono nominare prodotti commerciali.

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • La finestra chiusa
« Risposta #102 il: Marzo 22, 2011, 16:50:27 »

Siete in difficoltà con il gioco? Eccovi la SOLUZIONE COMPLETA ILLUSTRATA

Turrican3

• Redazione
  • Hero Member
  • Playing is believing
    • Mostra profilo
    • Gamers4um
« Risposta #103 il: Marzo 22, 2011, 16:57:12 »

Ci voleva un link per il dawnload. :asd:
videoGIOCATORE

Vazkor

• Hero Member
  • Banned
    • Mostra profilo
    • Myspace
« Risposta #104 il: Marzo 22, 2011, 17:38:27 »

E' la cosa più penosa che io abbia mai letto in tutta la mia vita.
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9 ... 11   Vai su

Pagina creata in 0.019 secondi con 15 interrogazioni al database.