hmmmmm mi sa che sono l 'unico qui dentro che ha preso in considerazione questo gioco....
Avevo dedicato aprecchie ore al terzo capitolo online e mi ero divertito parecchio.
Il terzo top spin era una simulazione estremamente profonda e hardcore.
Gia tenere la pallina sul campo di gioco non era impresa facile, immaginatevi quindi la soddisfazione nel creare il proprio tennista, nell imparare i colpi difficili, le volee smorzate, il gioco di resistenza da fondo... insomma era una simulazione difficile, complessa ma molto godibile superata la difficile curva iniziale di apprendimento.
Togleite tutte le caratteristiche sopra citate, peggiorate l 'online (potrebbero essere problemi miei legati a fastweb ma va davvero male spesso si pianta in sala d'attesa)
Date una rinfrescata alla grafica ed ecco a voi signore e signori il croccante top spin 4...
A questo punto io non so più cosa pensare.... Spesso in diversi forum mi fanno notare che il mio "brontolare" sul mondo dei videogiochi è davvero eccessivo e per carità visto il mio spirito polemico, un pochino hanno anche ragione a farmelo notare...
Tuttavia.... io non riesco a essere forse sufficientemente flessibile riguardo alle nuove ondate di videogiochi o realmente si sta andando verso una semplificazione di massa atta a vendere attrarre di più?
Non so darmi risposta, ne forse trovarla mia aiuterebbe a rendere la pillola meno amara.
In atto quello che riamne è un grosso passo indietro rispetto a top spin 3 e l'ennesima dimostrazioen di come si cerchi sempre di snellire e semplificare le meccaniche di gioco in maniera sconsiderata.
Ok ok posso caprie che non tutti amano navigare tra 300 menu o passare 3 ore priam di esser capaci di eseguire un colpo..... Però davvero serviva un altro virtua tennis? Non era forse meglio rincorrere ed esaltare l'aspetto simulativo?
Entro quale misura una semplificazione di gioco non ne distrugge le sue naturali meccaniche? (per quanto difficili, senza dubbio)
Forse ho fatto indigestione di videogames (ne mangio parecchi sapete!

) forse l'età incalza , non so fatemi sapere voi cosa ne pensate di questo gioco....