Apro questo topic per informare tutti di ciò che mi è accaduto di recente.
Qualche giorno fa mi sono accorto di non riuscire più ad accedere su msn perché mi dava password errata. Penso sùbito a un possibile hacking e decido di resettarla facendo tornare tutto come prima. Il giorno dopo do' un'occhiata al mio account raptor e mi accorgo che mi sono state segnati 2 achievements nuovi con circa 1 ora di gioco su FIFA 12 sulla mia xbox. A quel punto mi sovviene un atroce dubbio, avendo lo stesso account passport anche per il live di MS e non avendo FIFA 12 (nemmeno il demo scaricato) ho fatto 2+2 e mi sono loggato subito su xbox.com per andare a vedere lo stato del mio account e soprattutto dei miei MS points.
0 MS points sui 3800 circa che avevo.

Controllo lo storico acquisti e vedo le seguenti voci:

Se clicco su ognuno di esse (le prime 3) ottengo questa pagina:

Al che scatta la chiamata all'assistenza MS e dopo 40 minuti netti di conversazione, chiudo il tutto con la consapevolezza che per ben 4 settimane (minimo) non potrò più accedere al mio account xbox/windows live perché sotto investigazione per "sospetta" frode.
Cominciano a spuntare le prime segnalazioni su casi simili al mio (addirittura peggiori, leggo di gente a cui è stata utilizzata la carta di credito per comprare ulteriori MS points da spendere sulle console di questi farabutti

).
http://www.games.it/microsoft/xbox360/news/xbox-360-account-rubati-comprare-dlc-fifa.htmlQuesto succede anche grazie al fatto che l'account Xbox live non è legato a un cazzo di niente se non la vostra email e quindi se io mi loggo col vostro account sulla mia console, posso scaricare tutto ciò che avete comprato, o addirittura comprare coi vostri dati, per poi beneficiarne sulla mia console col mio account.
Cambiate la vostra password in qualcosa di più complicato della precedente e variatela spesso.FUCK