la versione pc a me girava degnamente quindi é fatta bene. E' il gioco che non é niente di che, se devi comprarti il due prendi il 3 che é la stessa cosa all'ennesima potenza.
Tanto la trama fa cagare, sparatorie idem. Il gioco si vende grazie alle missioni secondarie senza senso e ai vari gadget-veicoli idioti che si possono avere.
Il problema é che é un pò così come un luna park, provi quello e quell'altro e dici "wow" la prima volta, in poco tempo provi più o meno tutto e poi finisce lì. Io ho finito entrambi. Non sono malaccio(anzi il primo a posteriori é proprio una puttanata, ma era il primo free roam next gen a suo tempo) ma si vede che il talento non c'é.
Anche dai trailer del 3, é tutto banalizzato, non c'è gusto a fare certe cose a lungo, un pò come se GTA si basasse sul pestaggio dei pedoni e sugli scontri con la polizia. Io non lo faccio quasi mai, lo facevo con GTA3 e vice city poi sempre meno, eppure con GTAIV hanno reso tutto ancora più interessante e appagante, ma non é quello che mi fa comprare il gioco.