ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: GTA V - Annunciato ufficialmente  (Letto 2439 volte)

Jeemee

• Redazione
  • Old Member
    • Mostra profilo
Re:GTA V - Annunciato ufficialmente
« Risposta #45 il: Novembre 05, 2011, 20:20:05 »

è assolutamente probabile che il mio PC non abbia i requisiti per far girare qualsiasi cosa uscirà nel 2012

Shuren

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Shuren
« Risposta #46 il: Novembre 06, 2011, 00:41:44 »

mi sa che devo decisamente provare Saint Row 2 (è l'unico che è uscito per PC)
occhio che la versione pc è fatta malissimo.
soluzioni al problema? mods o programmini che aiutano?
purtroppo no. L'unica cosa è sperare di avere culo e che quindi ti giri "decente". (ci sono un paio di patch amatoriali, ma a me non hanno risolto, anzi hanno peggiorato alcuni aspetti)

Monopoli

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: Novembre 06, 2011, 01:57:18 »

Scusa se ho tolto tutta la parte in cui spieghi, perche' comunque dici tutte cose vere :)
Ma io mi ero divertito di piu' con Vice city di Vercetti che con quella di CJ, perche' era tutto piu' scanzonato, mentre in quell'altro dovevo pure stare attento a mangiare e dimagrire :)
Quindi ho apprezzato che abbiano tolto quelle cose rendendo il gioco di nuovo scanzonato. Poi hanno messo una cupissima storia di fondo, mescolando il tutto con uno strano umorismo e una atmosfera generale di gioco estremamente seria che ha creato un miscuglio troppo poco chiaro per me, ma ho comunque apprezzato di piu' questo gioco perche' l'impianto era piu' scanzonato :)

Tra tutti ho preferito quello di vercetti (il seguito del 3 ancora con Vercetti) perche' era anni '80 e quindi arrivava con i colori, la musica e la cultura del divertimento di quegli anni, mentre quelli dopo sono diventati sempre piu' scuri.
Ok, hai preferito l'ambientazione.
Ma dal punto di vista del gameplay SA era un'ampliamento di Vice City (non toglieva nulla, anzi aggiungeva parecchio), mentre il 4 torna indietro di parecchio.

Ecco, e' esattamente quello che mi ha reso contento :) Con San Andreas mi stufava il dover dormire, mangiare, andare in palestra e cosi' via, in pratica tutte le aggiunte non mi sono piaciute, quindi sono stato contento che abbiano tolto tutto con 4, per tornare a come era il mio capitolo preferito :D
Il mio blog agghiacciante
http://monopoliano.blogspot.com
E' Uscito! Compra qui: http://itunes.apple.com/us/album/crystal/id461134607

"Monopoli hai la voce da frocio ma sei un figo sull'Arsludicast."

lefantome

• Old Member
    • Mostra profilo
    • Sito Personale di prova
« Risposta #48 il: Novembre 06, 2011, 02:52:24 »

la versione pc a me girava degnamente quindi é fatta bene. E' il gioco che non é niente di che, se devi comprarti il due prendi il 3 che é la stessa cosa all'ennesima potenza.

Tanto la trama fa cagare, sparatorie idem. Il gioco si vende grazie alle missioni secondarie senza senso e ai vari gadget-veicoli idioti che si possono avere.

Il problema é che é un pò così come un luna park, provi quello e quell'altro e dici "wow" la prima volta, in poco tempo provi più o meno tutto e poi finisce lì. Io ho finito entrambi. Non sono malaccio(anzi il primo a posteriori é proprio una puttanata, ma era il primo free roam next gen a suo tempo) ma si vede che il talento non c'é.

Anche dai trailer del 3, é tutto banalizzato, non c'è gusto a fare certe cose a lungo, un pò come se GTA si basasse sul pestaggio dei pedoni e sugli scontri con la polizia. Io non lo faccio quasi mai, lo facevo con GTA3 e vice city poi sempre meno, eppure con GTAIV hanno reso tutto ancora più interessante e appagante, ma non é quello che mi fa comprare il gioco.
« Ultima modifica: Novembre 06, 2011, 02:54:39 da lefantome »
...

Shuren

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Shuren
« Risposta #49 il: Novembre 06, 2011, 09:41:04 »

la versione pc a me girava degnamente quindi é fatta bene. E' il gioco che non é niente di che, se devi comprarti il due prendi il 3 che é la stessa cosa all'ennesima potenza.

Tanto la trama fa cagare, sparatorie idem. Il gioco si vende grazie alle missioni secondarie senza senso e ai vari gadget-veicoli idioti che si possono avere.

Il problema é che é un pò così come un luna park, provi quello e quell'altro e dici "wow" la prima volta, in poco tempo provi più o meno tutto e poi finisce lì. Io ho finito entrambi. Non sono malaccio(anzi il primo a posteriori é proprio una puttanata, ma era il primo free roam next gen a suo tempo) ma si vede che il talento non c'é.

Anche dai trailer del 3, é tutto banalizzato, non c'è gusto a fare certe cose a lungo, un pò come se GTA si basasse sul pestaggio dei pedoni e sugli scontri con la polizia. Io non lo faccio quasi mai, lo facevo con GTA3 e vice city poi sempre meno, eppure con GTAIV hanno reso tutto ancora più interessante e appagante, ma non é quello che mi fa comprare il gioco.

io in gta 4 mi impegnavo proprio per evitare i pedoni. Mai capitato prima con un gta.

Jeemee

• Redazione
  • Old Member
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: Novembre 06, 2011, 16:05:21 »

Ok perfetto, credo di aver compreso il vostro punto di vista.
Ora però vi faccio una domanda: visto che è bello solo sparare e guidare, mentre dei restanti modi di interagire (e costruire) con il mondo di gioco sembra non importarvi molto, qual'è a questo punto il senso di un free-roaming/open world? un'intera mappa "aperta", un mondo di persone "virtuali" che camminano per strada, e l'unico modo di interagire con esso è l'estremità di un fucile o il paraurti di una macchina?

Shuren

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Shuren
« Risposta #51 il: Novembre 06, 2011, 17:17:08 »

Ora però vi faccio una domanda: visto che è bello solo sparare e guidare, mentre dei restanti modi di interagire (e costruire) con il mondo di gioco sembra non importarvi molto, qual'è a questo punto il senso di un free-roaming/open world? un'intera mappa "aperta", un mondo di persone "virtuali" che camminano per strada, e l'unico modo di interagire con esso è l'estremità di un fucile o il paraurti di una macchina?
esatto, la città aperta e viva serve a dare credibilità a tutto

Emack

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • Homepage personale
« Risposta #52 il: Novembre 06, 2011, 18:16:29 »

non sono per niente d'accordo...
Emanuele Colucci.

OniTakeda

• Old Member
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: Novembre 06, 2011, 18:30:19 »

A me il San Andreas è piaciuto millemila volte più del 4.
Apparte tutte le cazzatine tipo mangiare e palestrarsi, le missioni avevo una grande varità.
Mi è rimasta impressa quella in cui eri ricercato e dovevi scattare delle foto compromettenti, nascosto sull'oro di una montagnella, ai tipi che ti avevano incastrato.
Il tutto amplificato dalla varità di ambientazioni, mentre nel 4 c'è ne sta praticamente una.

NEO-GEO

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
    • Automatic Way of Life.
« Risposta #54 il: Novembre 06, 2011, 20:58:00 »

A me il San Andreas è piaciuto millemila volte più del 4.
Apparte tutte le cazzatine tipo mangiare e palestrarsi, le missioni avevo una grande varità.
Mi è rimasta impressa quella in cui eri ricercato e dovevi scattare delle foto compromettenti, nascosto sull'oro di una montagnella, ai tipi che ti avevano incastrato.
Il tutto amplificato dalla varità di ambientazioni, mentre nel 4 c'è ne sta praticamente una.

This!

Io ho adorato SA proprio per la eterogeneità del suo mondo, sopratutto per la cura di particolari, come i pedoni e i differenti tipi di macchine che cambiavano gradualmente a seconda del luogo in cui eri. SA forse era povero dal punto di vista narrativo ma in quanto a varità non credo abbia molti rivali.

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: Novembre 07, 2011, 09:03:09 »

Qualcuno si è passato il tempo nel realizzare questa comparativa San Andreas - GTA V. Genio. :D

GTA V looks slightly better than San Andreas

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #56 il: Novembre 07, 2011, 09:05:17 »

Il bello è sapere che puoi fare tante cose, anche se non le farai. Come nella realtà. :D

Pagina creata in 0.016 secondi con 15 interrogazioni al database.