Giocato e finito, (ho visto due finali). Purtroppo ho dovuto giocarmelo con la soluzione per esigenze di tempo. Infatti volevo chiedervi una cosa che mi pare di aver notato. Il gioco per caso presenta degli eventi casuali che cambiano da partita a partita?
In ogni caso non posso esimermi da criticare un po' il sistema di controllo. Ho giocato alla versione di prova (il review code) e il muose era troppo sensibile, pur abbassando al minimo la sensibilità ho fatto una fatica maledetta a centrare gli hotspot. Questa cosa l'avete corretta?
Per il resto devo dire che sono stato favorevolmente colpito nonostante gli engimi siano troppo difficili da capire, non ho colto bene la logica che ci sta dietro. Penso che sia davvero difficile arrivare a combinare certi oggetti senza un suggerimento o un'aiuto. Malgrado ciò l'esperienza mi è piaciuta lo stesso, proprio per il fatto di imprevedibilità del gioco e degli eventi. Lo spiego meglio nella recensione che sto scrivendo. Ovviamente non voglio sembrare un lecchino ma ho apprezzato davvero grafica e sonoro.