Be', a una prima occhiata sembra un lavoro molto interessante. Quando ho letto "tower defence" ho pensato "un altro???" (penso metà dei giochi su Android siano figli di TD), ma in realtà non lo è nel senso tradizionale. Quindi se riuscite a trovare un'altra definizione per distinguerlo per me guadagnate punti

Sembra funzionare senza problemi sulla risoluzione 480x320.
Mi ha crashato alla fine della prima ondata (dopo essersi rallentato tantissimo durante la scena di intermezzo), credo qualche memory leak che l'ha fatto killare da parte del sistema.
Non è tanto intuitivo che per creare un new game bisogna prima creare una new campaign.
Ho iniziato al livello easy, ma anche dopo tutto il tutorial (ben integrato nel gioco, con uno stratagemma simpatico, ma forse un filo troppo lungo) non avevo ancora capito come si giocava e mi hanno ammazzato tre personaggi su quattro (il quarto è sopravvissuto perché ho capito che gli altri di default usavano la pistola e allora gli ho fatto usare il fucile

). Andrà meglio la prossima volta

L'icona del gioco dovrebbe essere un po' più figa, probabilmente ha bisogno di uno sfondo più dettagliato e/o più intrigante rispetto alla testa verde scoperchiata (forse una scelta di colori più realistici?). Davvero, non rende giustizia al contenuto.
Comunque sembra davvero promettente.