Penso che un PC ti dia lo stesso accesso a social networks (magari più sicuri del PSN), e un hardware identico se non migliore. Senza il tasto share sul pad, magari.
Sono curioso di capire come emuleranno il CELL su un AMD senza morire. Ammesso che non abbiano intenzione di droppare la retrocompatibilità, s'intende.
Ho visto un po' dello stream live, e hanno ripetuto tante di quelle volte "cloud", "social" e "streaming" che m'è venuta l'orticaria.
Degno di nota il filmato il cui riassunto era: oggi giochi al tuo video game in salotto, ma una volta finito termina lì e devi fare i conti con il resto del mondo.
Già, che triste la vita, direi. Meno male che in futuro grazie a Sony non sarà più così.
Sono partiti decisamente col piede giusto, dal mio punto di vista. Un altro passettino e sono nella fossa.
Se Microsoft li dovesse seguire mi darò al retro-gaming, che tanto ce n'è di roba a cui non ho ancora giocato.
Ho seguito per anni UK Resistance. Lo scrivo perché può essere un'informazione utile per tutti quelli che saranno tentati di darmi del fan-boy in risposta a questo post. Ammesso che Ars Ludica non stia morendo per davvero.