oversaw Capcom Fighting Revolution
E' che i personaggi sono troppo "grassi" non so se mio spiego, lo so che avranno voluto mantenere un design fumetto/anime che è tipico della serie, però mi sembrano veramente troppo pachidermici. Ken e Ryu sono muscolosi, questi mi sembrano obesi.
Citazione da: Dyvim Tvar - Gennaio 03, 2008, 14:08:25E' che i personaggi sono troppo "grassi" non so se mio spiego, lo so che avranno voluto mantenere un design fumetto/anime che è tipico della serie, però mi sembrano veramente troppo pachidermici. Ken e Ryu sono muscolosi, questi mi sembrano obesi.Sarà l'eta! Ken e Ryu non sono più dei ragazzotti giovani!
Citazione da: NEO-GEO - Gennaio 03, 2008, 14:28:36Citazione da: Dyvim Tvar - Gennaio 03, 2008, 14:08:25E' che i personaggi sono troppo "grassi" non so se mio spiego, lo so che avranno voluto mantenere un design fumetto/anime che è tipico della serie, però mi sembrano veramente troppo pachidermici. Ken e Ryu sono muscolosi, questi mi sembrano obesi.Sarà l'eta! Ken e Ryu non sono più dei ragazzotti giovani! Però si fanno ancora la tinta ai capelli, evidentemente E' vero, comunque. Se sono grossi loro due, non oso immaginare Honda, Blanka, Zangief, se ci sono