ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Pagine: 1 ... 45 46 [47] 48 49 ... 218   Vai giù

Autore Topic: Quanti giochi giocate alla volta? Cosa state giocando?  (Letto 278781 volte)

Raiden

• Jr. Member
  • **
  • Il nostro sito: www.playerinside.it
    • Mostra profilo
    • Perché non clicchi?
Re: Quanti giochi giocate alla volta? Cosa state giocando?
« Risposta #690 il: Ottobre 12, 2008, 01:57:12 »

Allora, in questo periodo: Da solo: Yakuza 2, FIFA 09, NBA 2K9 e Mass Effect su PC (rigiocarlo su PC è un'altra cosa)
                                   In dolce compagnia: Beta di Little Big Planet a tutto spiano, qualche frag ad Halo 3, Eternal sonata e Castle Crashers. Ah, si, oggi anche ad UNO (era gratis e l'ho scaricato)

Il nostro sito: www.playerinside.it

Id

• Hero Member
  • [rend, slaughter, devour]
    • Mostra profilo
« Risposta #691 il: Ottobre 13, 2008, 14:04:31 »

Allora, in questo periodo: Da solo: Yakuza 2, FIFA 09, NBA 2K9 e Mass Effect su PC (rigiocarlo su PC è un'altra cosa)
                                   In dolce compagnia: Beta di Little Big Planet a tutto spiano, qualche frag ad Halo 3, Eternal sonata e Castle Crashers. Ah, si, oggi anche ad UNO (era gratis e l'ho scaricato)

Quasi finito Suikoden 5 (lo so, ci sto mettendo un epoca), poi... preso Disgaea 3 (americano) per la PS3.
Anch'io in compagnia sto giocando Eternal Sonata (ma moooooolto a rilento).
Stand or fall, no middle ground at all - Faedalien (Unlimited SaGa)

Raiden

• Jr. Member
  • **
  • Il nostro sito: www.playerinside.it
    • Mostra profilo
    • Perché non clicchi?
« Risposta #692 il: Ottobre 14, 2008, 02:16:18 »

Adesso mi hanno privato della beta di LBP e mi sono anche messo a piangere  :'(

Eh eh, devo ammetterlo LBP sengerà un'epoca.
A parte questo il resto dei giochi da me elencati rimangono in via di completamento.
Il nostro sito: www.playerinside.it

Dyvim Tvar

• Full Member
    • Mostra profilo
« Risposta #693 il: Ottobre 14, 2008, 11:02:55 »

Il dover stare senza pc ha i suoi vantaggi, Continuo Yakuza ed ho iniziato Metal Gear Solid 3 su PS2

darthmaximus81

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #694 il: Ottobre 14, 2008, 12:56:54 »

Sto giuocando a Far Cry, caruccio.

Karat, com'è final fantasy? Così arcaico come dicono?

Abbastanza... anche se ammetto di preferire questo a quelli più recenti, diventati ultrapatetici.
preferirlo a FFXII si, ma considero FF3 troppo arcaico..eccessivamente. a parte la grafica è tutto lo stesso. non sono riuscito a fare più di 4 ore di gioco. stesso problema con il quarto capitolo per DS. inizialmente mi aveva gasato, poi ho percepito piattezza..

darthmaximus81

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #695 il: Ottobre 14, 2008, 13:11:00 »

NDS: New Super Mario Bros; Castlevania:Down of Sorrow; Phoenix Wright(il primo)
Xbox 360 : Call of duty 4 (online)

Li finirò ? Mi pongo questa domanda perchè ultimamente sto vivendo una crisi videoludica. Mi spiego: adoro il mondo dei videogiochi, leggo tante riviste ogni giorno, mi tengo aggiornato, ma i giochi raramente mi trascinano fino alla fine. Phoenix Wright mi ha già rotto le scatole dopo aver concluso la vicenda del tizio snob che uccide il poliziotto; Castlevania mi sta stressando perchè non riesco bene a trovare la via d'uscita dopo aver battuto un certo boss. In passato ho finito tantissimi giochi. Ma ora mi viene difficile, troppo! L'ultimo che ho terminato è stato Bioshock(ma sono l'unico ad esserne stato deluso?).

Gears of War non riesco a finirlo, mi manca la voglia, nemmeno in coop!!

Ho mollato Final Fantasy 3 e 4 (DS), Lost Odyssey (360), Dragon Quest 4(DS), Zelda Phantom Hourglass(DS) pur riconoscendone l'eccezionale bellezza.
I giochi che davvero mi hanno incollato, in questi due anni, sono davvero pochi: Resident Evil 4 (PS2), Final Fantasy 10(PS2), Serious Sam (PC), Final Fantasy XII per PS2 ma non per piacere, piuttosto per principio.
Tantissimi mordi e fuggi, ma davvero tanti!!

Mi ci vuole un gioco eccezionale, intenso, e forse meno stress mentale.

DoomGuy

• Jr. Member
  • **
  • The Cake is a Lie!
    • Mostra profilo
    • Parole a Caso
« Risposta #696 il: Ottobre 14, 2008, 13:54:45 »

...
...

Succede abbastanza spesso anche a me, poi passa... poi ritorna penso sia abbastanza normale :)
Io ho recuperato ieri il primo jak & dexter per ps2 che mi ha sempre isprato parecchio e ho una gran voglia di vedere com'e'!

darthmaximus81

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #697 il: Ottobre 14, 2008, 14:07:51 »

...
...

Succede abbastanza spesso anche a me, poi passa... poi ritorna penso sia abbastanza normale :)
Io ho recuperato ieri il primo jak & dexter per ps2 che mi ha sempre isprato parecchio e ho una gran voglia di vedere com'e'!
jak and dexter è uno dei tanti giochi che all'inizio mi prendono tantissimo, ma che se mollo per più di due giorni non riesco a riprendere..ma cmq un grande gioco!

Id

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #698 il: Ottobre 14, 2008, 14:20:07 »

Li finirò ? Mi pongo questa domanda perchè ultimamente sto vivendo una crisi videoludica. Mi spiego: adoro il mondo dei videogiochi, leggo tante riviste ogni giorno, mi tengo aggiornato, ma i giochi raramente mi trascinano fino alla fine. Phoenix Wright mi ha già rotto le scatole dopo aver concluso la vicenda del tizio snob che uccide il poliziotto; Castlevania mi sta stressando perchè non riesco bene a trovare la via d'uscita dopo aver battuto un certo boss. In passato ho finito tantissimi giochi. Ma ora mi viene difficile, troppo! L'ultimo che ho terminato è stato Bioshock(ma sono l'unico ad esserne stato deluso?).

Ho mollato Final Fantasy 3 e 4 (DS), Lost Odyssey (360), Dragon Quest 4(DS), Zelda Phantom Hourglass(DS) pur riconoscendone l'eccezionale bellezza.
I giochi che davvero mi hanno incollato, in questi due anni, sono davvero pochi: Resident Evil 4 (PS2), Final Fantasy 10(PS2), Serious Sam (PC), Final Fantasy XII per PS2 ma non per piacere, piuttosto per principio.

Final Fantasy 12... come si fa a NON finirlo? Si gioca da solo, basta tenere accesa la PS2 con il DVD dentro

darthmaximus81

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #699 il: Ottobre 14, 2008, 14:33:49 »

Final Fantasy 12... come si fa a NON finirlo? Si gioca da solo, basta tenere accesa la PS2 con il DVD dentro

Come non darti ragione.  ;D ;D

Id

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #700 il: Ottobre 14, 2008, 16:09:55 »

C'e' anche un comodissimo miniboss (che oltretutto respawna), in un certo luogo, che... beh, che continua a fare attacchi inutili, e spawnare nemici altrettanto inutili.
Io sistemavo per bene i gambit, arrivavo li', spawnava, lasciavo accesa la PS2, spegnevo il televisore e uscivo a bere, tanto il gioco expava da solo. Pianin pianino, eh, ma chi e' che ha fretta quando e' altrove con quattro amici e una birra?

Cherno

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #701 il: Ottobre 14, 2008, 16:38:27 »

LoooooooooooooooooooooooooL!

Ronove

• Redazione
  • Hero Member
  • ex ZeA
    • Mostra profilo
« Risposta #702 il: Ottobre 14, 2008, 16:52:24 »

C'e' anche un comodissimo miniboss (che oltretutto respawna), in un certo luogo, che... beh, che continua a fare attacchi inutili, e spawnare nemici altrettanto inutili.
Io sistemavo per bene i gambit, arrivavo li', spawnava, lasciavo accesa la PS2, spegnevo il televisore e uscivo a bere, tanto il gioco expava da solo. Pianin pianino, eh, ma chi e' che ha fretta quando e' altrove con quattro amici e una birra?

Negalmuur e gli scheletri? E' un trucco davvero bastardo. :asd:

Comunque sì, neanche io ho mai digerito l'auto-pilota di FF12. L'ho finito a fatica, ma non per la difficoltà quanto per trovare la voglia e lo stimolo di portarlo a termine.

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #703 il: Ottobre 14, 2008, 16:53:45 »

Pooooovero il bistrattato FF12 :cattivo:

:asd:

darthmaximus81

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #704 il: Ottobre 14, 2008, 17:26:39 »

Le critiche a Final Fantasy 12 sono meritate. Ora ho appena iniziato Revenant Wings per DS. Qualcuno mi sa dire qualcosa a proposito di questo spin off? mi ero ripromesso di non giocare più niente con protagonista quell'effeminato di Vaan,ma la curiosità ha vinto!
Pagine: 1 ... 45 46 [47] 48 49 ... 218   Vai su

Pagina creata in 0.019 secondi con 15 interrogazioni al database.