ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Pagine: 1 ... 49 50 [51] 52 53 ... 218   Vai giù

Autore Topic: Quanti giochi giocate alla volta? Cosa state giocando?  (Letto 279104 volte)

prefe

• Full Member
    • Mostra profilo
Re: Quanti giochi giocate alla volta? Cosa state giocando?
« Risposta #750 il: Ottobre 31, 2008, 12:58:12 »

Ho giocato a Dead Space.  Che bbrutto... peccato.

Spiega, argomenta!
come brutto? sembrava una bomba dalle recensioni.

no ?
IL MIO BLOGGHINO APPENA NATO

www.speedyprefe.blogspot.com

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
« Risposta #751 il: Ottobre 31, 2008, 23:10:54 »

Aggiornamento:

Finiti:
Armored Core
Phantasy Star Universe (dicono tutti che il single fa schifo, invece a me è piaciuto e gli ultimi boss sono spettacolari!)
GTA 4

PS1
Persona
Final Fantasy VIII (mai riuscito a finirlo, speriamo sia la volta buona)
PSP
Tekken Dark Resurrection
GBC
Dragon Warrior III
NDS/GBA
Fire Emblem
PS2
Rogue Galaxy
Digital Devil Saga 2
X360
Burnout Paradise
Soulcalibur IV
Gears of War (replay per la recensione del 2)

Matteo Anelli

Vazkor: "Altro che Apple TV"

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #752 il: Novembre 01, 2008, 01:47:44 »

Qualche giorno fa ho finito Ninja Gaiden DS alla difficoltà Normal (non che abbia voglia di giocare alle difficoltà superiori).

Stasera ho finito Call of Duty (bello, uno di quei giochi che durano il giusto e in quello spazio di tempo riescono a variare decentemente l'esperienza di gioco), poi magari passerò a United Offensive.

Ho cominciato Halo - il primo, per PC - (buttandomi sulla difficoltà Heroic tanto per farmi del male, visto quanto sono pigro... ma anche proprio perché sono pigro, visto che non lo rigiocherò sicuramente una seconda volta).

Qualche tempo fa avevo fatto una mappa di Red Alert 2... mi sa che ne ho pieni i maroni di selezionare le unità una per una, ma magari devo solo leggermi il manuale? Comunque mi sa che passerò direttamente a Generals, che il tempo si sa è poco. Gli do un altro paio di livelli per convincermi.

Ho giochicchiato un po' in singolo a Multiwinia, ma ad andare online ho veramente strizza, mi sa di gioco da invasati :asd:

Su Nintendo DS sono sempre su Final Fantasy IV, cerco di finirlo in tempo da record per quelli che sono i miei standard (ere geologiche). Come ho già detto, bella conversione. Storco un po' il naso sui mini-giochi, ma non sono nemmeno tanto brutti (a parte quello per incrementare la saggezza, o forse lo spirito, dell'eidolon di Rydia... in cui si va di esclusione dell'audio e cronometro :ehm:).

Ho dato un assaggio a Giants: Citizen Kabuto (preso da gog.com). Mmmboh, vediamo.

Ho cominciato il primo episodio della seconda stagione di Sam & Max. In genere è l'azione che compio quando non so quanto tempo potrò giocare in un dato momento, giocare ai Sam & Max. Non lusinghiero da dirsi, ma se non mi piacessero troverei altro da fare.

Continuo a lasciare da parte le console. Poverine :(

Federico 'Fleym' Rosa

• Hero Member
  • Federico Rosa
    • Mostra profilo
    • Mio blog sui criceti
« Risposta #753 il: Novembre 01, 2008, 11:21:35 »

Un titolo alla volta fino a finirlo o gettare la spugna.
Cominciato da una settimana Shin Megami Tensei:Lucifer Call. Una volta finito penso passerò a God Hand. Lo so, sono titoli vecchi. Mentre aspetto Eden's Aegis uno shooter jappo di quelli assassini.
??? mi sembra strano:conosco persone dai gusti difficilissimi che lo loda spudoratamente

Ray

• Old Member
    • Mostra profilo
« Risposta #754 il: Novembre 01, 2008, 16:38:19 »

perchè? ne parlano tutti così bene....

Shuren

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Shuren
« Risposta #755 il: Novembre 01, 2008, 18:08:31 »

perchè fa figo dire l'opposto di tutti :asd:

Federico 'Fleym' Rosa

• Hero Member
  • Federico Rosa
    • Mostra profilo
    • Mio blog sui criceti
« Risposta #756 il: Novembre 01, 2008, 21:49:20 »

Provato Dead Space da un amico su Bravia 40' e dolby. Figata mondiale! Penso che infrangerò il mio voto di non comprare mai giochi della EA. Se proprio si vuole trovare un difetto, ombre pixellose del protagonista e come in
molti survival  horror non lo rigiocherai una terza volta.

lamb-O

• Senior Staff
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #757 il: Novembre 01, 2008, 23:27:00 »

Ho ripreso dopo taaaaaaaanto tempo Zelda TWW e sono abbastanza avanti (devo fare i dungeon dei due templi).
Graficamente rimane superbo checché ne dicessero i puristi nintendari che non sono mai contenti, è pieno di ottime trovate ma le subquest, le mappe, le sfacchinate a tirare su i tesori, le foto e compagnia bella alla lunga massacrano i coglioni piuttosto e anzichenò. Mi sa che mollo tutto, piglio due frammentini di cuore tanto perché ne ho altri due e vado dritto alla fine.

Id

• Hero Member
  • [rend, slaughter, devour]
    • Mostra profilo
« Risposta #758 il: Novembre 03, 2008, 11:52:54 »

e' contro i termini di servizio del PSN scaricare con una PS3 "europea" dei contenuti distribuiti tramite il PSN americano

Argh. Questa mi era proprio sfuggita. :o

Pensi possa essere a rischio sospensione l'account o addirittura l'accesso a PSN della PS3? Mi parrebbe un'esagerazione, ma non si sa mai...

Da un punto di vista legale teorico, rischi ben di piu' della sospensione dell'account o dell'accesso a PSN.
Per accedere al Playstation Network americano devi dichiarare che vivi in america all'atto della creazione del profilo, e se non vivi li' stai dichiarando il falso - che formalmente e' un reato penale.
All'atto pratico cmq dubito molto che Sony decida di portarti in galera perche' vuoi dargli del denaro.

In ogni caso, so di gente che lo fa da piu' di un anno.
Stand or fall, no middle ground at all - Faedalien (Unlimited SaGa)

Monopoli

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #759 il: Novembre 03, 2008, 12:09:12 »

Allora: da RE4 prendi il modo in cui si spara, da Bioshock prendi i negozi sparsi per la nave.

Ora vediamo cosa abbiamo:
- mostri che spuntano in giro come Doom3 (chemmerda)
- percorso da seguire lineare come nemmeno Super Mario Bros.
- Missioni TUTTE UGUALI
- trama VERGOGNOSA: non devi scoprire niente, sai gia' tutto da te se hai visto Aliens (alien 2) o hai giocato a Doom.
- Personaggio amorfo: non ha nessuna reazione di fronte a niente.
- si va in giro e si ammazzano mostri, ma pochi. Pochissimi.

Allora: l'idea era che il gioco doveva essere un gioco che crea tensione con elementi di orrore psicologico. quello che invece e' e' un gioco in cui bisogna ammazzare tutto quello che si vede. Siccome pero' rimane l'idea che deve essere un gioco impegnato, quello che si vede e' davvero poco.
Tre mostriciattoli ogni TANTO che fanno tre versi.

Non l'ho ancora abbandonato (39 Sterline, col cazzo che lo abbandono), pero' al terzo capitolo mi ha rotto le palle mica poco ed il sapere che i capitoli sono 10 mi ha tolto la voglia di giocarci.

Ah: Pure Fallout 3 e' nammerda :D Prendete Oblivion e toglietegli un po' di feature, l'inventario comodo che raggruppa quello che hai equipaggiato e l'avatar visibile di come si e' con il vestiario che si ha.
Togliete i libri leggibili e il mondo bello da esplorare. Togliete la splendida rappresentazione notturna.
Ecco, togliete tutto questo ed avete Fallout 3.
Il mio blog agghiacciante
http://monopoliano.blogspot.com
E' Uscito! Compra qui: http://itunes.apple.com/us/album/crystal/id461134607

"Monopoli hai la voce da frocio ma sei un figo sull'Arsludicast."

Ray

• Old Member
    • Mostra profilo
« Risposta #760 il: Novembre 03, 2008, 12:37:31 »

quando avrò provato dead space per più di 10 minuti da un amico magari dirò che ne penso....

per ora 9 minuti dei 10 minuti li ho passati a calpestare i cadaveri dei mostri....con somma goduria.

cmq i negozi sparsi per la nave mi stanno veramente sulle palle in tutti i giochi. lo trovo il sistema migliore per togliere atmosfera.
una nave a pezzi dove nulla o quasi funziona, un mondo sommerso nelle profondità oceaniche e dei baraccotti belli lucidi al servizio del giocatore....

dubito sia possibile fare peggio di oblivion.
l'atmosfera di fallout c'è?

« Ultima modifica: Novembre 03, 2008, 12:39:29 da Ray »

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #761 il: Novembre 03, 2008, 21:57:23 »

Continuiamo a parlare di Fallout 3 QUI, credo meriti un topic a parte.

Badman

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #762 il: Novembre 04, 2008, 09:39:00 »

cmq i negozi sparsi per la nave mi stanno veramente sulle palle in tutti i giochi. lo trovo il sistema migliore per togliere atmosfera.
una nave a pezzi dove nulla o quasi funziona, un mondo sommerso nelle profondità oceaniche e dei baraccotti belli lucidi al servizio del giocatore....
Straquoto, l'introduzione più brutta che potessero fare in questo tipo di giochi.

Rimanendo IT, ho finito No More Heroes USA e Resistance: soddisfatto da entrambi, per motivi diversi ovviamente. Suda51 si conferma maestro di stile con l'atmosfera pulp e surreale di Santa Destroy, i dialoghi sempre taglienti ed i personaggi fuori di testa; inoltre il Wii viene sfruttato davvero bene, sia per il combattimento che per le "subquest".
Resistance l'ho trovato un FPS solido, meno banale di quanto si vada leggendo sia per l'ambientazione che per le armi, con un IA sopra la media ma che non riesce a decollare nella parte finale (abbastanza scialba l'ultimissima fase di gioco). Il difetto (ed il pregio) principale è che il gioco si pone a viso aperto da subito: se la qualità media delle situazioni rimane comunque su buoni livelli, non c'è mai "L'EVENTO" che dovrebbe scuotere il ritmo, anche se comunque la varietà non manca. Un buon inizio per Insomniac, vediamo se miglioreranno le premesse con il seguito.

I prossimi sono GTA 4, di cui ho fatto un paio d'ore per curiosità e potrebbe essere il primo episodio che mi piaccia veramente, e SRW Z che mi è arrivato dal Giappone e di cui esiste la sinossi davvero ben fatta dei primi 16 stage; fatte tre orette anche a questo ed i livelli sono i soliti (menzione speciale per il comparto tecnico 2D, davvero incredibile anche su un HDTV).

Cherno

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #763 il: Novembre 04, 2008, 10:09:59 »

Ho finito Silent Hill 5.

Adesso non so se terminare Ninja Gaiden Sigma, riprendere con GTAIV, continuare the Witcher, continuare Mass Effect o continuare...

Porco diavolo, ho 15mila titoli in sospeso :asd:

Monopoli

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #764 il: Novembre 04, 2008, 10:36:04 »

Ho finito Silent Hill 5.

Adesso non so se terminare Ninja Gaiden Sigma, riprendere con GTAIV, continuare the Witcher, continuare Mass Effect o continuare...

Porco diavolo, ho 15mila titoli in sospeso :asd:

Maro' in due giorni :D Almeno com'era? L'hands on dice che non e' male.
Il mio blog agghiacciante
http://monopoliano.blogspot.com
E' Uscito! Compra qui: http://itunes.apple.com/us/album/crystal/id461134607

"Monopoli hai la voce da frocio ma sei un figo sull'Arsludicast."
Pagine: 1 ... 49 50 [51] 52 53 ... 218   Vai su

Pagina creata in 0.021 secondi con 16 interrogazioni al database.