@TKA se vuoi provare i ns. server cod4 torvi gl iindirizzi IP su www.warclanita.net ciao
Da Impulse costa 15 dollari, 11 euro e spicci al cambio.Ho provato la demo, tutto molto bello, peccato che l'unico sistema di controllo contemplato sia la tastiera.
Citazione da: Badman - Aprile 10, 2009, 22:00:27Da Impulse costa 15 dollari, 11 euro e spicci al cambio.Ho provato la demo, tutto molto bello, peccato che l'unico sistema di controllo contemplato sia la tastiera.Solo la tastiera??? Possibile?
Citazione da: Joe - Aprile 10, 2009, 22:03:16Citazione da: Badman - Aprile 10, 2009, 22:00:27Da Impulse costa 15 dollari, 11 euro e spicci al cambio.Ho provato la demo, tutto molto bello, peccato che l'unico sistema di controllo contemplato sia la tastiera.Solo la tastiera??? Possibile? La cazzata dei Games 4 Windows: supportiamo solo controller X360 Microsoft, almeno la gente li compra. Fare un hack integrando le vecchie directx o le librerie di base dell'SO per supportare controller diversi può far saltare la certificazione. Non sempre ma accade.
io alla fine mi sono adattato e l'ho comprato. Devo dire che non è male come gamepad
Citazione da: Shuren - Aprile 11, 2009, 15:21:38io alla fine mi sono adattato e l'ho comprato. Devo dire che non è male come gamepadCoi G4W si, provalo con un gioco "generalista" dove serve la precisione analogica e rimarrai stupito dalla mediocrità dei driver. Se hai preso quello wired hai la possibilità di usare dei driver open source sviluppati come si deve, altriment ben venuto nel club! Fortuna che ho ancora 2 vecchi logitech USB per i giochi legacy
Ho comprato Braid su Steam e il controller X360 funziona perfettamente.