Dal link di Gamefaq risulta che i personaggi sono di tale Yasuda.
DDS2 manco visto l'intro: solo lo schermo dei titoli e fatto 2 passi per vedere se tutto funziona.
@Fleym: gia', ma ho finito ieri notte Devil Survivor e i credits dicono che i personaggi si' sono di Yasuda, ma i demoni sono di Kaneko (anche se non sempre sembra) =D
Le ultime due-tre battaglie (in generale quelle dell' "ultimo giorno") hanno del delirante ._.
A conti fatti, direi "breve ma intenso", quindi: rigiocare subito. Merita, eppoi voglio vedere gli altri finali e scornarmi con il boss opzionale

Ieri ho preso BlazBlue, ma non lo commento per non dire eresie. A scanso di equivoci: non e' brutto proprio per nulla, anzi - ma Guilty Gear... non so, visto com'e' venuto Guilty Gear X2 su PS2, mi aspettavo di piu' da BlazBlue. Riconosco la bonta' di molte idee, pero', i modi diversi di giocarlo (i personaggi sono DIVERSI - ma proprio diversi, non diversi Ryu/Ken/Akuma/Dan/Sakura/Sagat che qualche differenza fra loro la hanno ma alla fine sono un po' tutti quanti li', intendo diversi 'diversi'), inoltre e' molto approcciabile da principianti e da esperti e ha una bella curva d'apprendimento. Quello che un po' mi sconcerta, sono cose un po' piu' tecniche: GGX2 su PS2 non aveva le schermate di loading: perche' invece BB le dovrebbe avere su una PS3? Oppure: GGX2 aveva delle animazioni di pochi frame, in realta', ma ben fatte e congegnate in una maniera tale che non ci si accorgeva del numero ridotto; invece, a quanto pare, BB, nonostante abbia piu' frame di animazioni, sembra un po' "scattoso". E perdio: e' una PS3, non la PS2 su cui andava GG.
Per il gameplay... aspetto di giocarci di piu'; mi sembra buono, non troppo lento e non troppo veloce; e non e' schizofrenico come quello di Hokuto No Ken (in cui Raoul a volte era una lumaca, a volte scheggiava in giro a velocita' warp, a seconda dei momenti).