ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Pagine: 1 ... 86 87 [88] 89 90 ... 218   Vai giù

Autore Topic: Quanti giochi giocate alla volta? Cosa state giocando?  (Letto 278712 volte)

Badman

• Hero Member
    • Mostra profilo
Re: Quanti giochi giocate alla volta? Cosa state giocando?
« Risposta #1305 il: Ottobre 22, 2009, 23:10:09 »

Giocato su xbox di un'amica. In coop il gioco è veramente piacevlole, in singolo perderebbe moltissimo, credo che la vera forza sia proprio quella modalità.
Purtroppo a livelli di difficoltà più elevati si fanno sentire pesantemente i limite di usabilità di interfaccia e controlli e il tutto secondo me si sbilancia (di fatto la facilità della difficoltà base compensa le pecche di design).
Sono dello stesso avviso: anche se non so come si comporti l'IA del partner le situazioni sono studiate tutte per il coop, il valore aggiunto di un secondo giocatore è troppo grande. Sul livello di difficoltà non posso formulare un giudizio, ho notato però che le risorse sono più centellinate rispetto al 4, vediamo andando avanti (sono al 3 capitolo).

@STM: non sono mai andato d'accordo con gli accenti...se mi fai un corso accelerato è ben accetto. :asd:
« Ultima modifica: Ottobre 23, 2009, 08:46:42 da Badman »

Cherno

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #1306 il: Ottobre 25, 2009, 15:28:32 »

è ben anccento :sisi:

Id

• Hero Member
  • [rend, slaughter, devour]
    • Mostra profilo
« Risposta #1307 il: Ottobre 25, 2009, 19:19:34 »

Finito Devil Survivor. Fenomenale!
Le ultime due-tre battaglie (in generale quelle dell' "ultimo giorno") hanno del delirante ._.
A conti fatti, direi "breve ma intenso", quindi: rigiocare subito. Merita, eppoi voglio vedere gli altri finali e scornarmi con il boss opzionale :D
Concordo sulla difficoltà: fino all'ultimo giorno vai avanti con relativa semplicità (Fire emblem è più cattivo) poi diventa assurdo! L'intelligenza artificiale aumenta di un bel pò (la cpu sfrutta gli attacchi riflessi per recuperare energia) ma è nulla paragonata alle skill di cui sono dotati i boss!

Mica lo dicevo per scherzo :D
Ed e' negli ultimi giorni che l'AI la pianta di fare gruppi scemi composti solo da mostri deboli a, chesso', fuoco, con annesso cartello "tirare incantesimo di fuoco ad area qui", e a mischiare gente che e' debole a un elemento con altra gente che lo riflette/assorbe.
Poi vabbe', e' vero anche che i boss dell'ultimo giorno, tipo quello al pianterreno o quello appena dopo, in cima al palazzo, hanno delle skill che non scherzano per niente ._.

Ah, eppoi l'ho visto il boss opzionale. E' peggio, ma davvero peggio di TUTTO quello che vien prima, e tra l'altro: interi ordini di grandezza peggio  ._.
Stand or fall, no middle ground at all - Faedalien (Unlimited SaGa)

Federico 'Fleym' Rosa

• Hero Member
  • Federico Rosa
    • Mostra profilo
    • Mio blog sui criceti
« Risposta #1308 il: Ottobre 26, 2009, 14:13:17 »

Poi vabbe', e' vero anche che i boss dell'ultimo giorno, tipo quello al pianterreno o quello appena dopo, in cima al palazzo, hanno delle skill che non scherzano per niente ._.

Ah, eppoi l'ho visto il boss opzionale. E' peggio, ma davvero peggio di TUTTO quello che vien prima, e tra l'altro: interi ordini di grandezza peggio  ._.
Quei 2 mi hanno fatto sudare 18 camicie! Potessi rubarle quelle skil!! "Spawn" è la roba più sgravata che abbia mai visto!
Sono solo al 3° giorno della nuova partita ma già trepidante di affrontarlo questo boss opzionale.

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
« Risposta #1309 il: Ottobre 26, 2009, 14:23:11 »

Ho iniziato il secondo replay di Mass Effect (devo finirlo in versione pezzo di merda).

Nel Week End ho avuto finalmente il tempo di provare COD: World at War in multiplayer (X360) e devo dire che il senso di colpa è veramente tanto perché le modalità sono molto belle e varie.

Ho pure iniziato a giocare a S.T.A.L.K.E.R. che avevo messo da parte per motivi "tecnici" (il gioco era buggato e poco ottimizzato appena uscito). Dopo 3 anni i bug pare siano stati risolti ma il gioco è comunque inaccettabilmente lento ed ha uno dei rendering engine peggiori della sua generazione... La sostanza sin'ora non c'è, vedremo tra qualche ora di gioco se le quest prendi x cosi / uccidi x cosi continueranno per molto...
Matteo Anelli

Vazkor: "Altro che Apple TV"

MarcoC

• Old Member
    • Mostra profilo
« Risposta #1310 il: Ottobre 26, 2009, 14:28:28 »

è stato un grande week-end  ;D , ho le occhiaie a mille....colpa di forza 3 e brutal legend 

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #1311 il: Ottobre 26, 2009, 17:21:55 »

Stò giocando RE5 in coop su PC e mi stà piacendo più del 4.
L'ambientazione e le situazioni sono decisamente più coerenti, le novità che hanno inserito sono piccolezze ma risultano molto comode, hanno tolto il venditore pagliaccio, i boss li stò trovando davvero fighi, i collegamenti con la saga principale sono buoni, il coop è gestito benissimo sia tecnicamente che in quanto a cooperazione pura, graficamente spacca davvero, lo schema dei controlli è migliorato anche se non troppo, il menù senza pausa mette molta più tensione.

Insomma, l'ho preso a 20 euro solo perchè ho trovato con chi giocarlo e mi ha sorpreso davvero...sono addirittura riusciti a giustificare la terribile trama del 4, contestualizzandola. :asd:

Oddio magari non proprio tutte. :chebotta:

Badman

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #1312 il: Ottobre 26, 2009, 19:19:46 »

Beh, sì, non tutte ma meglio di così facevo fatica ad aspettarmi.  ;D
Rimango sempre inoriddito dai soliti drop di munizioni, granate, erbe, soldi che lasciano i vari insetti, animali, creature aberranti...non penso ci farò mai l'abitudine e tantomeno l'accetterò, come scelta. :asd:
Comunque il giudizio rimane molto positivo, ormai siamo a metà gioco. :sisi:

Id

• Hero Member
  • [rend, slaughter, devour]
    • Mostra profilo
« Risposta #1313 il: Ottobre 30, 2009, 13:57:59 »

Quei 2 mi hanno fatto sudare 18 camicie! Potessi rubarle quelle skil!! "Spawn" è la roba più sgravata che abbia mai visto!
Sono solo al 3° giorno della nuova partita ma già trepidante di affrontarlo questo boss opzionale.

Beh, il secondo playthrough e' molto piu' facile. Finche' non arrivi al boss opzionale, almeno.
Anch'io voglio la skill "Spawn" ;_;
Stand or fall, no middle ground at all - Faedalien (Unlimited SaGa)

Shaka

• Hero Member
  • Ludo, Ergo Sum
    • Mostra profilo
    • The Magic Circle
« Risposta #1314 il: Ottobre 30, 2009, 15:25:53 »

Dopo un'estenuante sessione durata due giorni ho ripreso e finalmente finito Okami, nonostante alcuni momenti piatti sono rimasto pienamente soddisfatto e compiaciuto del finale. Archiviati anche anche Arkham, Shadow of Colossus e la mia laurea :D
Adesso che ho tempo da perdere presumo mi butterò su Rogue Galaxy (per quel poco che ho giocato pare una gemma) e Final Fantasy Tactics su psp.

Cherno

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #1315 il: Ottobre 30, 2009, 17:19:05 »

Complimenti per la laurea :D

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
« Risposta #1316 il: Ottobre 31, 2009, 09:36:10 »

Adesso che ho tempo da perdere presumo mi butterò su Rogue Galaxy (per quel poco che ho giocato pare una gemma)

A me è piaciuto tantissimo. Il capitolo dedicato a Deego da solo merita per tutto il gioco.
Matteo Anelli

Vazkor: "Altro che Apple TV"

Alex

• Hero Member
  • A bighe dure no si resone
    • Mostra profilo
« Risposta #1317 il: Novembre 01, 2009, 00:38:40 »

Carino rogue Galaxy, ma l'ho mollato arrivato alle due torri. Non mi ha preso più di tanto.

Badman

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #1318 il: Novembre 02, 2009, 13:42:13 »

Ho dato un'occhiata veloce a Borderlands e credo sarà il mio prossimo acquisto. :sisi:

Musashi368

• Visitatore
« Risposta #1319 il: Novembre 18, 2009, 23:30:44 »

Ho finito da poco Dead Space su Xbox360 e devo dire che m'è piaciuto, carina la storia, anche se c'è un pò di linearità nel gameplay. Ho in mente di prendere l'Extraction per il/la Wii ma aspetto che si abbassa di prezzo  ;D
Pagine: 1 ... 86 87 [88] 89 90 ... 218   Vai su

Pagina creata in 0.027 secondi con 15 interrogazioni al database.