ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Quanti giochi giocate alla volta? Cosa state giocando?  (Letto 278463 volte)

Nevade

• Hero Member
  • L'uomo dei punti esclamativi!
    • Mostra profilo
Re: Quanti giochi giocate alla volta? Cosa state giocando?
« Risposta #1545 il: Febbraio 23, 2010, 16:23:05 »

No scusa che cazzo di fastidio è :rotfl:

Federico 'Fleym' Rosa

• Hero Member
  • Federico Rosa
    • Mostra profilo
    • Mio blog sui criceti
« Risposta #1546 il: Febbraio 23, 2010, 16:33:21 »

Abbiamo i pc uno di fianco all'altra e gioco senza sonoro per non disturbare. Ma nel premere i tasti ci metto un pochino di foga... ed è un rumore alquanto fastidioso e continuo, specie negli action a livelli di difficoltà alti dove hai tanti nemici; aggiungi che sono un filino concentrato quindi non presto attenzione a nient'altro e che dai commenti m'ha assalito una schiera di monaci coi rosari incendiati in shoryuken di terzo livello...

Prova a giocare senza volume a Guitar Hero per due orette e domanda a chi hai vicino.

Nevade

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #1547 il: Febbraio 23, 2010, 16:38:43 »

Queste sono lo cose che danno quelle piccole gioie ai single :sisi:
La gioia di stare col volume a passa alle due di notte a giocare a rock band, come batterista, of course :caffe:

Shuren

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Shuren
« Risposta #1548 il: Febbraio 23, 2010, 17:02:30 »

Abbiamo i pc uno di fianco all'altra e gioco senza sonoro per non disturbare. Ma nel premere i tasti ci metto un pochino di foga... ed è un rumore alquanto fastidioso e continuo, specie negli action a livelli di difficoltà alti dove hai tanti nemici; aggiungi che sono un filino concentrato quindi non presto attenzione a nient'altro e che dai commenti m'ha assalito una schiera di monaci coi rosari incendiati in shoryuken di terzo livello...

Prova a giocare senza volume a Guitar Hero per due orette e domanda a chi hai vicino.
io mi sono regalato un paio di cuffie e uso le in-ear per giochi particolari tipo fallout3 dove l'atmosfera è tutto

Biggy

• Newbie
  • *
  • Homus Videoludens
    • Mostra profilo
« Risposta #1549 il: Febbraio 23, 2010, 17:20:50 »

Io in genere gioco sempre un solo gioco alla volta, e se non ne finisco uno mi impongo di non cominciarne un altro.

Ho fatto un'eccezione non finendo lo splendido Kameo (che devo riprendere) essendomi fatto rapire dall'atmosfera della zona contaminata, nella quale mi sono avventurato per circa 90 ore.

Finito Fallout 3 mi sono divorato Mass Effect 2 (finito poco fa), e ho iniziato Bioshock 2 ma adesso forse mi prenderò una piccola pausa, anche per riflettere su quale gioco buttarmi realmente.

Come dicevo ho Kameo da finire, e poi Bioshock 2, Uncharted 2 e Modern Warfare 2 tra gli "inscatolati", e Shadow Complex e The Misadventures Of P.B.Winterbottom (che a dire il vero devo ancora comprare ma è come se fosse già mio) tra gli XBLA.

Forse vado di Uncharted 2 se non altro perchè Ps3 è videoludicamente (lavora per lo più da lettore DVD e BD) spenta da non ricordo quanto ... dal periodo di LBP, forse un anno fa  :o ?

No no, provando la demo mi faceva cacare a spruzzo, però devo dire che qualcosa da dire ce l'ha. Almeno ora che l'ho appena iniziato dopo il tutorial, magari fra 2 ore di gioco mi sfrangia le palle.

Vedremo :)

L'unico sfrangiamento di palle che potresti avvertire è quando ci sono un paio di salti particolarmente paurosi per i quali dovrai fare qualche tentativo prima di riuscirci.

Il gioco è stato incolpato di essere un pò troppo "trial & error".
Bbene, incolpatori, come l'avreste fatto diversamente?

Tutto facile così da non avere mai problemi?

Oppure se muori ad un salto ricominci tutto daccapo?

Mirror's Edge è uno dei giochi più ingiustamente sottovalutati degli ultimi anni.

Atmosfera magneticamente accattivante, spettacolare e originale.

Secondo me attinge a piene mani da Portal, che cita se non altro nel titolo del tema musicale : "Still Alive", e alcuni momenti di fuga agli spari della polizia riccordano in maniera pesante le fase iniziali di Half Life 2., Valve fa scuola e Dice ha fatto quello che fanno tutti i creatori di capolavori: prendere spunto ed ampliare nuove idee.

Qualla di un platform un pò puzzle (certe situazioni bisogna ragionare parecchio per trovare la giusta combinazione di salti) in soggettiva (a parte Portal fin qui) con salti mozzafiato ed inseguimenti l'aveva mai avuta qualcuno?
« Ultima modifica: Febbraio 23, 2010, 17:29:11 da Biggy »

Cherno

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #1550 il: Febbraio 23, 2010, 17:23:12 »

Al più credo possa diventare eccessivamente ripetitivo, ma magari sbaglio.

Nevade

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #1551 il: Febbraio 23, 2010, 17:29:59 »

Mi unisco al coro del povero Mirror's Edge, peccava di formalità come ogni esperimento, ma scavando sotto errori giovanili facilmente risolvibili si celava un concept che non ha attecchito come altri elementi più riuscito (quel Portal che tanto fece clamore e così poco cambiò in giro).

Alex

• Hero Member
  • A bighe dure no si resone
    • Mostra profilo
« Risposta #1552 il: Febbraio 23, 2010, 17:42:56 »

io mi sono regalato un paio di cuffie e uso le in-ear per giochi particolari tipo fallout3 dove l'atmosfera è tutto

Occhio che sono pericolose, tieni il volume molto basso.

Federico 'Fleym' Rosa

• Hero Member
  • Federico Rosa
    • Mostra profilo
    • Mio blog sui criceti
« Risposta #1553 il: Febbraio 23, 2010, 19:56:54 »

già quando mi concentro su qualcosa mi "estraneo" e non cago il mondo, se passo in modalità cuffia... Shuren sei single vero?

Shuren

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Shuren
« Risposta #1554 il: Febbraio 23, 2010, 21:04:55 »

già quando mi concentro su qualcosa mi "estraneo" e non cago il mondo, se passo in modalità cuffia... Shuren sei single vero?

no sposato, con moglie che sta al pc di fianco al mio, stessa tua situazione!
Normalmente tengo un'orecchia sola coperta, così sento se mi dice qualcosa

Nevade

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #1555 il: Febbraio 23, 2010, 21:26:25 »

Ma tutte le vostre mogli videogiocano :o ?

Federico 'Fleym' Rosa

• Hero Member
  • Federico Rosa
    • Mostra profilo
    • Mio blog sui criceti
« Risposta #1556 il: Febbraio 23, 2010, 23:55:45 »

Tecnicamente non siano sposati: solo 5 anni di convivenza al 4 giugno.
Comunque si: videogioca. Per la cronaca ha giocato e finito
-serie Dinner Dash ( dal 1° al 5° spin off compresi)
-altri "time manager" comprati sul sito di casual gaming http://www.bigfishgames.com/ (non so i titoli: mi sembrano tutti uguali)
-Final Fantasy 8 - 9 -x-2
-Legend of Dragoon
-Devi May Cry 1-2-3
-Prince of Persia Trilogy
-Demon Stone
inoltre a 4story (clone free2play di Wow) due personaggi a livello 60° circa nonchè capo di una gilda di 30 persone e sta pian piano procedendo a God of War.

purtroppo le fa cagare Viewtiful Joe  :frigna:

Turrican3

• Redazione
  • Hero Member
  • Playing is believing
    • Mostra profilo
    • Gamers4um
« Risposta #1557 il: Febbraio 24, 2010, 00:05:16 »

purtroppo le fa cagare Viewtiful Joe

:|
videoGIOCATORE

Id

• Hero Member
  • [rend, slaughter, devour]
    • Mostra profilo
« Risposta #1558 il: Febbraio 24, 2010, 07:58:39 »

Tecnicamente non siano sposati: solo 5 anni di convivenza al 4 giugno.
Comunque si: videogioca. Per la cronaca ha giocato e finito
-serie Dinner Dash ( dal 1° al 5° spin off compresi)
-altri "time manager" comprati sul sito di casual gaming http://www.bigfishgames.com/ (non so i titoli: mi sembrano tutti uguali)
-Final Fantasy 8 - 9 -x-2
-Legend of Dragoon
-Devi May Cry 1-2-3
-Prince of Persia Trilogy
-Demon Stone
inoltre a 4story (clone free2play di Wow) due personaggi a livello 60° circa nonchè capo di una gilda di 30 persone e sta pian piano procedendo a God of War.

purtroppo le fa cagare Viewtiful Joe  :frigna:

Idem: neanch'io sposato, anch'io convivente, anche lei giocatrice (ultimamente meno, causa lavoro), con preferenza verso gli RPG multiplayer (Eternal Sonata, Sacred 1 e 2, e mi sa che a breve recuperero' Tales of Vesperia) , puzzle game (Professor Layton, per dire), e qualche altra cosina varia (Worms vari, Animal Crossing, Flower, cose cosi'). Adesso mi manca solo convincerla ad apprezzare le gioie del picchiaduro antico e moderno :D
Stand or fall, no middle ground at all - Faedalien (Unlimited SaGa)

lamb-O

• Senior Staff
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #1559 il: Febbraio 24, 2010, 10:10:15 »

Avevo una mezza idea di prendere Braid per PC; è giocabile con la tastiera che voi sappiate?
Pagine: 1 ... 102 103 [104] 105 106 ... 218   Vai su

Pagina creata in 0.017 secondi con 14 interrogazioni al database.