Io in genere gioco sempre un solo gioco alla volta, e se non ne finisco uno mi impongo di non cominciarne un altro.
Ho fatto un'eccezione non finendo lo splendido Kameo (che devo riprendere) essendomi fatto rapire dall'atmosfera della zona contaminata, nella quale mi sono avventurato per circa 90 ore.
Finito Fallout 3 mi sono divorato Mass Effect 2 (finito poco fa), e ho iniziato Bioshock 2 ma adesso forse mi prenderò una piccola pausa, anche per riflettere su quale gioco buttarmi realmente.
Come dicevo ho Kameo da finire, e poi Bioshock 2, Uncharted 2 e Modern Warfare 2 tra gli "inscatolati", e Shadow Complex e The Misadventures Of P.B.Winterbottom (che a dire il vero devo ancora comprare ma è come se fosse già mio) tra gli XBLA.
Forse vado di Uncharted 2 se non altro perchè Ps3 è videoludicamente (lavora per lo più da lettore DVD e BD) spenta da non ricordo quanto ... dal periodo di LBP, forse un anno fa

?
No no, provando la demo mi faceva cacare a spruzzo, però devo dire che qualcosa da dire ce l'ha. Almeno ora che l'ho appena iniziato dopo il tutorial, magari fra 2 ore di gioco mi sfrangia le palle.
Vedremo 
L'unico sfrangiamento di palle che potresti avvertire è quando ci sono un paio di salti particolarmente paurosi per i quali dovrai fare qualche tentativo prima di riuscirci.
Il gioco è stato incolpato di essere un pò troppo "trial & error".
Bbene, incolpatori, come l'avreste fatto diversamente?
Tutto facile così da non avere mai problemi?
Oppure se muori ad un salto ricominci tutto daccapo?
Mirror's Edge è uno dei giochi più ingiustamente sottovalutati degli ultimi anni.
Atmosfera magneticamente accattivante, spettacolare e originale.
Secondo me attinge a piene mani da Portal, che cita se non altro nel titolo del tema musicale : "Still Alive", e alcuni momenti di fuga agli spari della polizia riccordano in maniera pesante le fase iniziali di Half Life 2., Valve fa scuola e Dice ha fatto quello che fanno tutti i creatori di capolavori: prendere spunto ed ampliare nuove idee.
Qualla di un platform un pò puzzle (certe situazioni bisogna ragionare parecchio per trovare la giusta combinazione di salti) in soggettiva (a parte Portal fin qui) con salti mozzafiato ed inseguimenti l'aveva mai avuta qualcuno?