ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Quanti giochi giocate alla volta? Cosa state giocando?  (Letto 278099 volte)

Turrican3

• Redazione
  • Hero Member
  • Playing is believing
    • Mostra profilo
    • Gamers4um
Re: Quanti giochi giocate alla volta? Cosa state giocando?
« Risposta #1815 il: Settembre 03, 2010, 09:32:39 »

i due Ghiars

Ti meriteresti un messaggio vocale di "vendetta", lo sai? :asd:
(questa la capiscono sono Joe e il buon Bad)
videoGIOCATORE

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #1816 il: Settembre 03, 2010, 09:51:51 »

i due Ghiars

Ti meriteresti un messaggio vocale di "vendetta", lo sai? :asd:
(questa la capiscono sono Joe e il buon Bad)

Esatto, mandiamogliene DUE.  :asd3:

Turrican3

• Redazione
  • Hero Member
  • Playing is believing
    • Mostra profilo
    • Gamers4um
« Risposta #1817 il: Settembre 03, 2010, 10:31:49 »

Esatto, mandiamogliene DUE.  :asd3:

chetteridi? (cit.)

Ti ricordo che sarei io a doverlo mandare a te e a lui!!! :asd: ( :no: )

:-*
videoGIOCATORE

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #1818 il: Settembre 03, 2010, 10:46:08 »

Hai ragione.  :-\  :-*

Badman

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #1819 il: Settembre 03, 2010, 12:38:01 »

Il fatto di averli presi non cambia le impressioni che mi hanno sempre fatto, vediamo se almeno il gameplay si salva  :caffe:

Grazie per il bentornato :caffe:

Turrican3

• Redazione
  • Hero Member
  • Playing is believing
    • Mostra profilo
    • Gamers4um
« Risposta #1820 il: Settembre 03, 2010, 12:40:40 »

Se se, dicono tutti così per giustificarsi... ricordo ancora una chattata infuocata con voi due quando volevo riprendere il 360 proprio per Ghiars... :no:

Oh comunque bentornato! ;D

:P  ;)
videoGIOCATORE

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #1821 il: Settembre 05, 2010, 22:32:31 »

Oggi dopo mille anni ho fatto un mezzo pomeriggio di gioco :cheers:

Avevo installato Batman: Arkham Asylum sempre per motivi di benchmark (per capire sostanzialmente cosa io possa pretendere dal mio portatile... mi ha deluso solo con GTA IV, tutto sommato), ma mi sa che ho deciso che mò me lo devo giocare quanto prima :chebotta:

Ogni tanto faccio una partita a Magic The Gathering: Duels of the Planeswalker, e ancora non ho capito se ci sono dei bug o sono io che non so ancora giocare: a volte mi salta dei turni quando avrei potuto giocare una carta, e fin troppo spesso durante la fase di attacco il mio avversario rimane intonso anche se le mie creature gliene hanno date di santa ragione (in particolar modo se hanno il double strike). Non mi piace per nulla il fatto che ci siano alcune azioni che vanno fatte entro un certo tempo, ma se fermi il timer puoi impiegarci tutto il tempo che vuoi: è un fastidio inutile. Avevo trovato più divertente una vecchia demo di Magic di un sacco di anni fa, probabilmente (era una demo del gioco di carte, non di un videogioco, se non ricordo male).

MIK0

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #1822 il: Settembre 05, 2010, 22:39:06 »

Ogni tanto faccio una partita a Magic The Gathering: Duels of the Planeswalker, e ancora non ho capito se ci sono dei bug o sono io che non so ancora giocare: a volte mi salta dei turni quando avrei potuto giocare una carta, e fin troppo spesso durante la fase di attacco il mio avversario rimane intonso anche se le mie creature gliene hanno date di santa ragione (in particolar modo se hanno il double strike). Non mi piace per nulla il fatto che ci siano alcune azioni che vanno fatte entro un certo tempo, ma se fermi il timer puoi impiegarci tutto il tempo che vuoi: è un fastidio inutile. Avevo trovato più divertente una vecchia demo di Magic di un sacco di anni fa, probabilmente (era una demo del gioco di carte, non di un videogioco, se non ricordo male).

Il vecchio gioco di magic per pc la parte dedicata al gioco di carte veramente ben fatta. Mai capito perché non han ripreso qualcosa di simile invece di tutte queste versioni un po' slavate e con tanti bei dlc per darti una decina di carte (chissà che fatica copiare immagine e descrizione dalle carte vere).

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #1823 il: Settembre 05, 2010, 23:02:48 »

Il vecchio gioco di magic per pc la parte dedicata al gioco di carte veramente ben fatta. Mai capito perché non han ripreso qualcosa di simile invece di tutte queste versioni un po' slavate e con tanti bei dlc per darti una decina di carte (chissà che fatica copiare immagine e descrizione dalle carte vere).
Tra l'altro ho cercato di capirci un po' cosa fossero tutti 'sti dlc su Steam e credo di essere arrivato alla conclusione che, a parte l'espansione 1 e 2, il resto servono a sbloccare mazzi che puoi comunque sbloccare nella campagna in singolo :azz:

MIK0

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #1824 il: Settembre 05, 2010, 23:07:24 »

Tra l'altro ho cercato di capirci un po' cosa fossero tutti 'sti dlc su Steam e credo di essere arrivato alla conclusione che, a parte l'espansione 1 e 2, il resto servono a sbloccare mazzi che puoi comunque sbloccare nella campagna in singolo :azz:
Che poi sta diventando una pratica veramente pessima, una volta di facevano pagare per un lavoro effettivamente svolto.
Poi diciamocelo, ha senso non mettere tutte le carte subito dato che poi le meccaniche con cui funzionano sono le stesse? Il vecchio magic per pc vince a mani basse in fatto di numero di carte.

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
« Risposta #1825 il: Settembre 05, 2010, 23:55:11 »

Il vecchio magic per PC era una cazzata per tutta una serie di motivi, primo fra tutti il fatto che potevi farti il mazzo della putenza senza alcun tipo di restrizione, visto che potevi ottenere tutte le carte che volevi. Tutti arrivavano ad avere un grimorio ottimale e finiva il divertimento. idem con la magic enciclopedia, dove non c'era neanche il limite di guadagnartele le carte, idem se giochi ai tornei di alto livello, dove ogni giocatore presenta il grimorio ottimale per il suo stile di gioco (e non è che ce ne siano tanti, due-tre al massimo per stagione).

Planeswalker è riuscito bene a far tornare magic gioco con dei mazzi stranissimi e solo parzialmente customizzabili. Alla fine della fiera con tutti i DLC ogni giocatore ha decine di strategie valide, nessuna ottimale come un grimorio al top delle possibilità costruito con carte infinite. Tutto sommato non è un brutto modo di giocare, a me ha divertito di più Planeswalker di tutti gli altri giochi di Magic che ho posseduto, proprio perché non c'era una convergenza bovina verso l'optimum assoluto...
Matteo Anelli

Vazkor: "Altro che Apple TV"

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #1826 il: Settembre 06, 2010, 00:09:53 »

L'idea dei mazzi prefabbricati non dispiace nemmeno a me (che non ho voglia di stare a crearmeli :asd:), ma credo che Planeswalker abbia tutta una serie di problemi di interfaccia che ne minano la godibilità: per sapere cosa contengono i detti mazzi non hai un colpo d'occhio ma devi aprire la scheda di modifica che non è nemmeno granché chiara, in ogni situazione devi zoomare una carta alla volta, solo una minima parte dello schermo è utilizzata per qualcosa di utile, il già detto problema dei limiti di tempo messi a babbo e comunque interrompibili, quelli che secondo me sono bachi misteriosi. Finora sono andato avanti a "ah, usando questo mazzo mi ha * con la sabbia, uso un altro mazzo a caso e vinco facile". Evabbe' :asd:

MIK0

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #1827 il: Settembre 06, 2010, 00:34:30 »

L'idea dei mazzi prefabbricati non dispiace nemmeno a me (che non ho voglia di stare a crearmeli :asd:), ma credo che Planeswalker abbia tutta una serie di problemi di interfaccia che ne minano la godibilità: per sapere cosa contengono i detti mazzi non hai un colpo d'occhio ma devi aprire la scheda di modifica che non è nemmeno granché chiara, in ogni situazione devi zoomare una carta alla volta, solo una minima parte dello schermo è utilizzata per qualcosa di utile, il già detto problema dei limiti di tempo messi a babbo e comunque interrompibili, quelli che secondo me sono bachi misteriosi. Finora sono andato avanti a "ah, usando questo mazzo mi ha * con la sabbia, uso un altro mazzo a caso e vinco facile". Evabbe' :asd:
Come ogni porting console, la gente ti fa pagare senza effettivamente aver fatto il lavoro.

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
« Risposta #1828 il: Settembre 06, 2010, 00:44:46 »

Problemi di interfaccia simili a quelli di Planeswalker io me li ricordo anche negli altri titoli per PC,  Magic Online incluso e non erano certo titoli console.

I dettagli solo a zoom e su una carta alla volta a lato dello schermo sono una specie di standard, se guardi Yu-Ghi-Ho! e i client dei giochi di carte della Sony (Legends of Norrath e quello di Star Wars) hanno tutti lo stesso problema su PC.
Matteo Anelli

Vazkor: "Altro che Apple TV"

MIK0

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #1829 il: Settembre 06, 2010, 19:40:17 »

Problemi di interfaccia simili a quelli di Planeswalker io me li ricordo anche negli altri titoli per PC,  Magic Online incluso e non erano certo titoli console.

I dettagli solo a zoom e su una carta alla volta a lato dello schermo sono una specie di standard, se guardi Yu-Ghi-Ho! e i client dei giochi di carte della Sony (Legends of Norrath e quello di Star Wars) hanno tutti lo stesso problema su PC.
Per quanto io lo ricordassi meglio, il primo gioco di magic è di 10 e rotti anni fa. Questo è uscito quast'anno (su xbox quello prima), che scusa hanno per fare peggio? (un po' come il nuovo worms)
Pagine: 1 ... 120 121 [122] 123 124 ... 218   Vai su

Pagina creata in 0.016 secondi con 14 interrogazioni al database.