ArsLudica.org Forum

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

Autore Topic: Quanti giochi giocate alla volta? Cosa state giocando?  (Letto 278867 volte)

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
Re: Quanti giochi giocate alla volta? Cosa state giocando?
« Risposta #1905 il: Ottobre 09, 2010, 21:54:17 »

Ho iniziato Another Century's Episode R:  :o

Ottima l'idea del tutorial per mascherare la lentissima mezz'ora di installazione
Matteo Anelli

Vazkor: "Altro che Apple TV"

Nevade

• Hero Member
  • L'uomo dei punti esclamativi!
    • Mostra profilo
« Risposta #1906 il: Ottobre 09, 2010, 22:48:01 »

Quello WII?
Mi ricordo l'avevano iper criticato ma visto dici minuti a casa di un amico mi sembrava abbastanza in linea con quello DS che mi era piaciuto.
Io intanto in attesa dell'arrivo di Castlevania da Zavvi ho quasi finito Darksiders, poi ci sarebbe in fila tipo un fottilinio di roba tra cui Reach arrivato da poco :chebotta:

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
« Risposta #1907 il: Ottobre 09, 2010, 23:13:38 »

Esiste A.C.E. per Wii?
Il mio è l'ultimo episodio giappo per PS3.
Matteo Anelli

Nevade

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #1908 il: Ottobre 09, 2010, 23:27:30 »

Devo smetterla con l'alcool serale, non so perchè ero convinto che parlavi di Another Code, l'AVG per DS-WII :chebotta:

Ziggybee

• Administrator
  • Hero Member
  • Gamer Extraordinaire
    • Mostra profilo
« Risposta #1909 il: Ottobre 10, 2010, 18:26:25 »

Devo smetterla con l'alcool serale, non so perchè ero convinto che parlavi di Another Code, l'AVG per DS-WII :chebotta:

Ecco, io su questo titolo devo ancora capire se sia un porting della versione DS o un altro episodio :)
Matteo Anelli

Turrican3

• Redazione
  • Hero Member
  • Playing is believing
    • Mostra profilo
    • Gamers4um
« Risposta #1910 il: Ottobre 10, 2010, 19:23:27 »

Che io sappia è proprio un gioco "nuovo". :sisi:
videoGIOCATORE

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #1911 il: Ottobre 11, 2010, 08:47:56 »

Ecco, io su questo titolo devo ancora capire se sia un porting della versione DS o un altro episodio :)

Per Wii è un altro gioco (credo un sequel).

Id

• Hero Member
  • [rend, slaughter, devour]
    • Mostra profilo
« Risposta #1912 il: Ottobre 11, 2010, 13:09:07 »

Finito anche Tales of Vesperia, in attesa delle prossime uscite (ci sono 4 giochi che mi interessano ed escono tutti a fine mese) penso che giochero' Cross Edge :D

Invece come al solito il mio buonsenso NON ha prevalso, e cosi' ho preso e iniziato NieR, anziche' Cross Edge. E sto giocando anche Monster World 4 (e' il seguito - patchato inglese dai fan - di Wonder Boy 5 in Monster World 3). Ah, quanti ricordi d'infanzia :D
Stand or fall, no middle ground at all - Faedalien (Unlimited SaGa)

StM

• Administrator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #1913 il: Ottobre 13, 2010, 16:00:48 »

Sigh, ieri sera una delusione enorme in Batman: Arkham Asylum. Nel punto in cui ci sono dei malvagi travestiti da forze dell'ordine col cappuccio è successo che mi abbiano accoppato due - tre volte (picchiano secco e lo spazio è angusto :cattivo:), e alla terza mi sono seccato perché tornavo al checkpoint PRIMA di aver risolto un paio di indovinelli, e dall'altro lato del giardino, quindi erano quei 2-3 minuti tutte le volte per arrivare al luogo del pestaggio. Così ho deciso di risolvere gli indovinelli, uscire dall'area, e rientrare. A quel punto i fetenti non c'erano più, scomparsi :(

Joe

• Global Moderator
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #1914 il: Ottobre 13, 2010, 16:13:26 »

Causa mille impegni non sto riuscendo a giocare come si deve, comunque mi sto dividendo tra F1 2010 e Starcraft 2.

Nevade

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #1915 il: Ottobre 15, 2010, 10:24:41 »

Ho provato Medal Of Honor.
Un passo avanti come messa in scena rispetto a Modern Warfare (anche se lo scripting di IW, per quanto esagerato, rimane comunque più unico che raro come ritmo e varietà).
Incursioni veloci, per lo più silenziose, che si risolvono in sparatorie brevi e mirate, niente ondate di respawn, niente centinaia di nemici a schermo sorvolate da mille F16 (tranne in un paio di casi abbastanza campali) ma un senso di realismo più vicino alle reali operazioni su campo, supporto aereo incluso.
Peccato che questo paghi lo scotto con una difficoltà quasi risibile, giustamente se in una casupola sui monti ci sono quei sei sette talebani dopo una passata di A-10 ne restano giusto un paio storditi che non fanno in tempo a mettere un caricatore dentro l'AK che vengono cecchinati all'istante dai Garand con ottica.
Per carità, funziona che in effetti le cose vanno così ma ammazza un po la giocabilità, ne guadagna l'effetto scenico e narrativo, che per ora sembra avere anche un buon equilibrio senza scendere nel patetico.
Tra l'altro credo sia l'unico FPS degli ultimi anni ad avere il lean-left/lean-right :asd:
« Ultima modifica: Ottobre 15, 2010, 16:28:39 da Nevade »

Maelzel

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #1916 il: Ottobre 15, 2010, 16:26:16 »

Ho provato il mio primo gioco Wii dopo Wii Sports Resort (che trovo grossomodo fantastico).
Vale a dire Red Steel 2.
Ho qualche gigantesca difficoltà a spostare la visuale, mi sembra come se il wiimote puntasse troppe volte fuori lo schermo al di là della mia volontà.
Non so se abbassare la sensibilità o innalzarla... mah mah mah, mi sento un po' incompetente. Forse era meglio prendere la mano con giochi che non utilizzano il wiimotion plus... chissà.

Mr Rud

• Redazione
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #1917 il: Ottobre 16, 2010, 13:27:09 »

passate 4 ore con il multiplayer di Medal of Honor

è ancora presto per scriverne una analisi approfondita, soprattutto per quanto riguarda gli aspetti tecnici (per adesso ci sono problemi di lag e stabilità, ma si sa che i server EA danno problemi al lancio).

Per quanto riguarda il gameplay, da un punto di vista di game design il multiplayer può essere considerato un fallimento, non perchè non sia coerente con se stesso, ma perchè fallisce a raggiungere il suo obiettivo, ovvero essere un ibrido tra COD e BC2. La lentezza dei movimenti e facilità con cui si muore impone uno stile di gioco molto più camperone che preclude ogni possibilità di rushing. Clipping (ovvero sporgere la testa per controllare una linea di fuoco) e ground control sono necessari per vincere.
Un plauso va fatto sull'introduzione delle score chains (un'alternativa alle ricompense uccisioni) le quali aggiungono una profondità tattica senza risultare sbilanciate

OniTakeda

• Old Member
    • Mostra profilo
« Risposta #1918 il: Ottobre 16, 2010, 21:11:16 »

Finito Heavy Rain, solo una parola: wow.

Ora quasi quasi mi reinizio shenmue 2.

Federico 'Fleym' Rosa

• Hero Member
  • Federico Rosa
    • Mostra profilo
    • Mio blog sui criceti
« Risposta #1919 il: Ottobre 18, 2010, 15:45:53 »

Iniziato God Hand per Ps2.
Ci ho passato solo 2 ore in una settimana, purtroppo, ma sembra fighissimo!
Peccato manchi un agggancio automatico del nemico, in certi casi a girarsi per cercarlo si perde tempo prezioso.
Pagine: 1 ... 126 127 [128] 129 130 ... 218   Vai su

Pagina creata in 0.017 secondi con 15 interrogazioni al database.